INTERVISTE
di saretta_007

02/06/15, ore 23:37

Ok.. si, colpa mia che non ho recensito fin da subito: che io sia dannato!
Non serve neanche specificare o tantomeno dire che m'hai fatto sbellicare dalle risate dal primo all'ultimo capitolo, poveracci a tutti i protagonisti che hanno fatto di tutto e di più, per non parlare delle interviste! Non serve neanche che continuo, ovviamente molte volte talmente ero attento nel leggerlo che in certi momenti non capivo più niente XD
Dall'inizio fino alla fine la tua storia mi ha trascinato pur nella sua totale pazzia. Un bacione Sara. Spero che continui sempre al meglio. Complimenti ancora per le 126 recensioni

(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:01 pm)

02/08/14, ore 18:31

Questa sembra molto ispirata alla mia storia oppure a quella che aveva fatto tempo fa the story visored teller,
comunque sia mi interessa,
vado a leggere il primo capitolo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

31/07/14, ore 10:13

Ahahah che ridere la nuova rubrica xD Allora... Tails, chi ti attrae di piú tra le ragazze che conosci? Ciao ciao :3 CinciLove

30/07/14, ore 18:54

È bella come idea quella delle recensioni a domanda! Così si fanno domande ai propri idoli! Un saluto! Pasquy21 ;)

25/07/14, ore 14:44

Ehi, ciao questa storia mi fa scompiscare dalle risate, comunque mi puoi fare un favore mi fai un favore mifai sposare con Sonic, please? Sorry, Amy.....Comunque presentami come una riccia fuxia, con i cappelli lunghi non da umana grazie.....
Tornando alla storia voglio chiedere a Blaze
1. Amy per gelosia ti ha mai tirato la coda?
2. Che ne pesi di Sonic?
3. Che ne pensi della Sonaze?
4.Colore preferito?
5. Quanto ami Silver?
6. Vogliamo diventare amiche?
Aggiorna presto...
baci
Alexthefriend
P.S. Scusa per sbaglio ho messo la recensione a introduzione.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 02:49 pm)

24/07/14, ore 23:54

Ciaooooooooooooo io sono pazza per questa fic^^ vorrei fare queste domande a Shadow.... 1 hai mai baciato qualcuno? e se no chi baceresti? 2 ti manca Maria?<3 3 pensi che Sonic sia un degno avversario? 4 chi è il tuo migliore amico? 5 chi è tra le ragazze quella che trovi più carina:3 ? spero che le metterai perché lui è il mio preferito!!!!!! Bea<3

22/07/14, ore 13:00

ehi seretta_007! premetto che sono abbastanza incuriosita da questa ''intervista'' e vorrei partecipare anch'io! XD
domanda per sonic:
qual'è stata la tua prima reazione appena hai visto/incontrato shadow? la prima volta che hai combattuto contro di lui hai avuto paura di perdere o di non farcela? dopo il sacrificio di cosmo come sei riuscito a consolare tails? cosa hai pensato appena hai incontrato silver? ti mancano i tuoi vecchi amici (sally,bunny,july-su,shade,mighty,ray e altri...)?
...aspetto le tue risposte! <3
con tanto affetto
by silvaze99
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 01:08 pm)

22/07/14, ore 12:42

Sciau ^W^
Sparo domande :3
Ti piace Amy o Sally? Hai mai provato a baciare Rouge? Che ne pensi di Rainbow Dash? A chi hai dato o darai il primo bacio? Chi odi di più a parte Eggman? Sai fare il verso dell'ornitorinco? Sai parlare farfallino?
Ecco ... o.O domande stupide vero? XD
Beh alla prossima sciauu ;3 <3