Oltre la notte
di peciota

31/07/14, ore 03:07

Magari ci avessero fatto vedere tutta questa tenerezza e invece purtroppo mister Brennan ha deciso di lasciarci a bocca asciutta. Loro due insieme sono bellissimi e anche io mi sono appassionata nonostante la serie non tratti il mio genere preferito... purtroppo ci sono parecchi missing moments e meno male che ci sono le fanfiction per questo. Mi è piaciuto molto il tuo modo di immaginare il ritorno di Kensi, il suo smarrimento, la sua fragilità contrapposta alla forza di Deeks e mi è piaciuto vedere entrambi abbandonarsi finalmente alle emozioni. Non sono molto fiscale sugli errori di grammatica perché si possono sempre correggere mentre penso che l'importante sia il contenuto.

29/07/14, ore 01:42

Peciota, anch'io, ho una sanissima passione per Martin ma, al contrario di te, credo fortemente che Deeks-Kensi, sia la peggior coppia della televisione. Dire che sono mal assortiti è un eufemismo.
Ma il bello è proprio questo: ci ritroviamo qui a raccontarci favole belle e brutte su quello che vorremmo vedere, su quello che dovrebbero fare e via discorrendo.
Non sono Densi ma le fic mi piacciono per partito preso e ne leggo quante posso.
La mia recensione non è sulla tua storia; non è importante che io la condivida o meno. Le idee non si possono discutere.
La grammatica sì e tu, a volte, te ne sei dimenticata.
Alcuni errori puoi correggerli con "modifica testo"; tipo punto e accapo, punto e virgola, sì/si, qualche verbo, maiuscole...
Il resto va benissimo, w le idee diverse dalle nostre.
Ciao.
Monty

27/07/14, ore 21:00

Ehi ciao! Complimenti la tua storia è davvero fantastica! Realistica e coinvolgente. Mi piace un sacco l'idea che hai dato di Kensi e Deeks e le loro riflessioni! sarebbe fantastico se la continuassi! Un bacio e complimenti ancora! -C