In nome del sangue, in nome dell'amore
di ki_ra

22/06/16, ore 23:47

"L’amore non cambia l’indole delle persone, soltanto, le spinge a mostrare l’anima, che la sofferenza e la paura, hanno seppellito". Comincio la recensione citando questa tua frase che mi ha decisamente colpito, come del resto tutte le altre che metti in corsivo, che fungono un po' da inciso un po' da spiegazione e svelano tanti tratti che spesso rimangono nascosti agli stessi protagonisti.
Su tutt'altro fronte mi volevo soffermare un attimo sulle due coppie di fratelli che hai creato Eios-Miran, Ariela-Nubia, perché quello di fratelli e sorelle è un tema a cui sono molto sensibile. Mi piace il modo in cui sono contrapposti gli uni agli altri, anche fisicamente e muoio dalla voglia di scoprire se i due maschietti alla fine andranno d'accordo nonostante le difficoltà e la "questione Nubia"... ho una certa strizza in proposito...! Ecco, Nubia forse mi è sembrata a volte un personaggio caricaturale, dal momento che l'unica azione che le vediamo fare è sempre e solo guardarsi allo specchio, però la cosa non fa che aumentare la distanza con Ariela e... sei bravissima a renderla detestabile!! Finora è l'unico personaggio che ho trovato davvero "antagonista", perché a dirla tutta la mamma di Miran, almeno, ha un motivo per essere com'è.
Dopo questo mezzo papiro... alla prossima! :)
FatSalad

29/07/14, ore 17:29

Finalmente riesco a recensire dal pc :)
Allora, come sempre il capitolo mi è piaciuto molto e ormai mi sono affezionata a questa storia. Adoro il rapporto che si è instaurato tra Eìos e Ariela e...son così pucciosi :3 Ti ringrazio per aver dedicato ancora un po' di spazio a Miran che io adoro <3 spero ci sia un altro po' di lui più avanti.
Mi è piaciuto un sacco il dialogo tra le sue sorelle in camera da letto ahahah un epic win di Ariela direi. Chissà che combinerà Nubia. Son curiosissima.

Come sempre impeccabile <3

Raya_Cap_Fee

22/07/14, ore 22:12

Ciao! Sei riuscita a contrapporre ancora una volta i due fratelli e le due sorelle: Miran ed Eìos vogliono costruire un rapporto sincero, ma purtroppo non è lo stesso per Ariela e Nubia: non appena Nubia si trova da sola con Ariela se ne approfitta per cercare di ferirla, ma ho apprezzato moltissimo la risposta audace di Ariela, l'ha messa davvero a tacere! Inoltre Ariela, che prima temeva che Eìos potesse ancora subire il fascino di Nubia, viene smentita dal suo sposo.
Mi dispiace che ci lasci per tutto questo tempo, spero che tornerai a pubblicare un po' prima di fine agosto :P
Domani aggiorno io, ti aspetto.
Un bacio

Greta

22/07/14, ore 13:22

Ciauz :D
Dunque trovo dolcissimo il rapporto tra i due fratelli,e detesto troppo nubia...spero non rovini il rapporto tra Arelia e Eiòs XD
bacio:)
P.s:buone vacanze :D