Demons
di Sirje_Naunen

24/07/14, ore 14:09

E' semplicemente bellissima, complice anche la canzone di "sottofondo" che accompagna la fic durante tutta la lettura.
L'ho semplicemente amata, è bellissima e tu scrivi divinamente.
ADORO il fatto che sia introspettiva e come tu riesca a descrivere un carattere così complicato come quello di Morgan, con tutti i demoni che si porta dentro. Bellissima la parte in cui descrivi anche il buio di Mika, dei problemi che ha avuto ... E stuepnda la frase in cui dici che lui ha conservato la purezza di un bambino , nonostante tutto , perchè è stra vero !
Complimenti, davvero !
Io amo Mika e Morgan e spero tornerai a scrivere su di loro !

22/07/14, ore 21:37

Credo che -visto che in parte è stata colpa mia- mi toccherà dire pubblicamente che cosa penso di questa cosa.
Ossia che è bellissima. Che è una delle migliori che tu abbia mai scritto (non vuol dire che le altre siano brutte, solo che questa è una di quelle più asdfghjkl). E ci tengo a ricordarti che ora mi devi due unicorni -il secondo l'ho aggiunto per colpa delle lacrime. Boh è bellissima e sai da sola che penso che tu scriva più che bene. Adesso la smetto.

22/07/14, ore 11:01

Hey ciaoo!! XD Che bella questa stotia, mi è piaciuta tantissimo!! Giá dal prologo mi ha attirato a mò di calamita hahahha XD
L'hai scritta molto bene, la lettura è molto scorrevole.
Mi è piaciuta soprattutto la trama, non ne avevo mai lette di simili ^.^
Tutti i sentimenti che prova Morgan sono descritti in modo perfetto, tutto quello che prova dentro di sè, tutti i conflitti che ha sono illustrati molto bene.
Il finale è stupendo, il fatto che Morgan scopre che anche Mika ha i suoi demoni è così.... cysblxdnp *___* complimenti ancora XD spero di leggere qualcos'altro di tuo!! Alla prossima, un grande bacio,

Sara <3

22/07/14, ore 10:54

Ciao...ma che bella questa OS!!! Diversa dal solito,molto profonda ed introspettiva ricca di aspetti del carattere dei personaggi molto interessanti!
La fine é davvero bella! Alla fine Morgan riesce a lasciarsi andare. Scrivi molto bene...fanne altre con Mika e Morgan!!! XD