Sentimenti al telefono
di Farkas

31/08/21, ore 14:19

Ciao, eccomi 😊
Dopo Victorious sono passata a iCarly, un'altra serie che a grandi linee conosco.
Mi era piaciuto molto vedere l'evolversi della relazione tra Sam e Freddie e li ho trovati molto dolciii 😍
Bella anche questa tua ff che ha collegato, (giusto?), 'iCarly' e 'Sam e Cat', non ho mai visto quest'ultima serie quindi non so se sto dicendo bene.
Comunque ho apprezzato particolarmente la parte finale dove il rancore del ragazzo si assopisce non appena la sua ex si scusa per il suo comportamento. Bella mossa Sam 👍🏽🤗
Ok, ho finito. A rileggerci presto caro 😊

15/04/17, ore 00:10

Molto bella,mi sono sempre chiest cosa si fossero detti.
??Vedere Freddie in berserk non me lo sarei mai immaginato,poi ??vedere?? Sam dolciosa pure.
La gag finale mi ha fatto morire XD
Continua cosi sei il TOOOOOOOOOOOOOP di efp

05/03/15, ore 21:47

Awwwwwwwwww! Questa storia è tenerosa, e dolciosa, e fantasticosa, in poche parole...perfettosa!!(so perfettamente di essere pazza). Avevo pensato diverse volte a come si era sentito Freddie dopo il viaggio di Sam (non so se la frase è corretta dal punto di vista grammaticale) ma non avevo mai pensato di scriverci una fic. Inoltre non è possibile che quando Sam ha telefonato a Freddie gli abbia chiesto solo un favore senza neanche parlargli e dargli informazioni della sua nuova vita. Sei stato bravissimo (o bravissima?).
A presto,
Iri_Potter

11/10/14, ore 19:52

Ehi, la storia mi è piaciuta un sacco! Ho visto l'episodio in cui hai inserito questa storia, e Sam aveva ,infatti, accennato proprio a Freddie! Mi sono chiesta: "Lo avrà chiamato? Si saranno parlati? Cosa si saranno detti?" Ma non mi era nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di farne un fanfiction! Tu invece l'hai fatto!!! Bravo, super bravo, bravissimo, super bravissimo!!!
Abbracci!
Fantasy Heart
P.S.: Io amo letteralmente alla follia la coppia Sam/Freddie!!!

01/09/14, ore 23:47

Ciao Farkas,
anch'io adoro i lupi, quindi lasciarti una recensione è lecito u.u
Che bello questa ff, mi ricordo di quell'episodio!
Secondo me hai ragione, è proprio per questo che Sam se ne è andata da Seattle, altrimenti perché farlo? Non era necessario che se ne andasse anche lei, no?!
Tornando alla fanfiction, bellissima davvero.
Alla prossima,
Sally

18/08/14, ore 09:42

Che peccato,anchio avevo pensato di scriverlo,mi permetti di farne una versione mia?
Comunque ,molto brava,questa fanfiction è praticamente perfetta.

31/07/14, ore 17:51

Una one shot davvero carina e ben scritta! In effetti, quando ho visto quell'episodio di Sam & Cat, mi sono proprio chiesta cosa si fossero detti Sam e Freddie, se magari non avessero parlato solo e soltanto delle recensioni negative al lavoro delle due amiche. Trovo realistico che Sam abbia lasciato Seattle senza dire niente a nessuno, anche se mi piace pensare che abbia salutato almeno Freddie ♥ (ho scritto anche una one shot in proposito). Comunque il dialogo è ben articolato, con tutte le battute al punto giusto... si avverte perfettamente quanto i due sentano la mancanza l'uno dell'altro. Azzeccato anche il finale, con Cat che fa capire a Sam quanto sia stato fondamentale l'aiuto di Freddie e che per questo merita qualche telefonata in più.
Complimenti, bel lavoro :) alla prossima.

Soly Dea

31/07/14, ore 12:27

Ciao ^-^ è il primo momento libero della giornata e ti avevi promesso che avrei letto quindi eccomi qui!!
Allora... quando ho visto quella puntata ho pensato "tutto qui? L'hanno liquidato con una frase?" La cosa, devo ammettere, mi ha dato un po' fastidio, ma poi ho letto la tua fic e mi hai messo di buon umore ^-^
Passando alla storia in sé... é bella, ben scritta e non ho notato errori di grammatica e ortografia, molto bene ^-^
Peró. .. manca la punteggiatura alla fine di alcuni discorsi diretti e dopo le virgole e i punti serve uno spazio.
Credo di aver detto tutto ^-^
Continua così, aspetto una nuova storia! A presto, un bacio
_Blacky_

29/07/14, ore 16:03

Mi ero domandata anche io cosa si fossero detti i due durante quella telefonata, beh hai raccontato tutto alla perfezione. Mi piace un sacco!
Complimenti :3
A presto,
Saphira96

27/07/14, ore 22:04

Beh, che dire... Mi domando perché questa ff non sia ancora stata ricoperta di recensioni positive.
Ok, forse questo non è un inizio tradizionale ma... ti giuro, è quello che ho pensato.
Non ho mai né pubblicato né recensito su questo fandom, ma ti assicuro che su efp ci lavoro parecchio e di fanfiction ne vedo di tutti i colori.
Vedo storie scritte con i piedi, piene zeppe di errori ortografici, oppure scritte tutte attaccate senza mai andare a capo con qualcosa come 10 o più recensioni... e qui solo una?
Questa fic è... un colpo di genio. Veramente complimenti per l'idea. Chiunque abbia visto quella puntata di Sam e Cat si è domandato che cosa diavolo si fossero detti Sam e Freddie. Beh, grazie di aver messo fine ai nostri dubbi :)
A parte gli scherzi, questa è davvero una buona ff, e non per essere la prima che pubblichi, è buona e basta (detto così sembra che me la sia mangiata!)
Davvero un bel lavoro, i personaggi mio parere sono davvero realistici e i dialoghi mi sono piaciuti davvero tanto!!!
Fammi sapere dovessi pubblicare ancora sul fandm di ICarly: voglio assolutamente leggere qualche altra tua storia!
A presto...
Mel

22/07/14, ore 16:43

Ciao! :D Permettini di dire che per essere la tua prima FF che scrivi in questo Fandom non è affatto male ^^
Scusa, forse non sono all'altezza di dare dei giudizi come una professionista visto che frequento il fandom di iCarly da solo un paio di settimane, ma ad ogni modo ho un'ampia esperienza nella scrittura grazie ai miei lavori su di un altro fandom di EFP, e quindi, anche se di argomento diverso, so riconoscere una FF scritta da schifo da una FF ben scritta come la tua! ^_-
Premetto solo che non sono affatto una fan della serie Sam&Cat, primo perchè non mi va molto a genio Ariana Grande, e poi perchè mi è dispiaciuto molto vedere come Sam, da dura dal cuore tenero qual'era ai tempi di iCarly, si sia ridotta a fare la babysitter >.<... Ad ogni modo niente di personale, è solo una mia opinione, ed ora passo alla recensione della tua FF ;3
Il testo è privo di errori, e l'originalità non manca di sicuro xD
C'è solo un consigliuccio che vorrei darti: dopo la virgola ti consiglierei di mettere sempre uno spazio ^-^
Mi è piaciuta molto la telefonata tra Freddie e Sam, ed il modo in cui lui era preoccupato per non aver più rivisto la bionda... e poi anche la nostra Pucket, mi sono piaciute molto le sue parole *-*
Aaaaaw Si saranno lasciati, ma io sono certa che si amano ancora <3 <3 <3 VI AMO CON TUTTO IL CUORE SEDDIE!!! :D ❤ ❤ ❤
Ihihihih Ok d'accordo, complimenti per il tuo debutto, ed alla prossima! ;3
Un abbraccio,