Undisclosed Desires
di BooAndHazSmiles

25/01/15, ore 14:08

è un peccato non continuare questa storia c'è anche un bellissimo trailer... se continui fammi un fischio non me la vorrei perdere

13/10/14, ore 18:32

non ti faccio pena :3 plizzzzzzz devo leggere il continuo se no la notte non dormo e ti avverto sarà tutta colpa tua ce ragazza amo come scrivi e adoro la FF! aspetto tue notizie ;)

21/08/14, ore 12:51

Premesso che non sono una Larry Shipper ( anche se, alle volte, mi sorgono dei dubbi), trovo questa fanfiction davvero stupenda! Adoro le Mreg (sopratutto quelle su Harry) e, stando a quanto ho letto, penso proprio che sarà lui a rimanere incinto.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e come hai presentato i personaggi.
Spero di leggere al più presto gli aggiornamenti!
A presto :)

29/07/14, ore 01:36

Ciao :).. Beh si,Louis è stato uno stronzo e non credo che questa farsa durerà,specialmente se Harry rimarrà in Incinto. Spero che lasci Eleanor e che capisca che nascondersi non serve a nulla. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Sono molto curiosa di come si svolgerà la vicenda. Un bacio Lud! :D

23/07/14, ore 21:02

Eii Ciao. Ho appena visto la tua storia e mi è piaciuta molto. Poi io adoro le Mpregn.. Quindi non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra i Larry (che anche io shippo moltissimo) e devo dire che anche se non shippo Ziall,nelle fanfiction,insieme li adoro. Beh.. Naturalmente non pretendo che tu aggiorni ogni giorno.. Ahaha ma ti prego non metterci nemmeno tantissimo :O odio le persone che ci mettono un'eternità nel farlo ahhah!! Spero a presto quindi. La tua storia merita,davvero :) un bacio Lud

23/07/14, ore 16:00

Ciao :) Eccomi di nuovo qui! Finalmente è avvenuto l'incontro tra Harry e Louis ^.^ Non vedevo l'ora. Questo capitolo mi è piaciuto tanto e lasciati dire che scrivi molto bene ;) Chissà come sarà la reazione di Liam appena Louis gli racconterà la nottata movimentata; ci sarà sicuramente un "TE LO AVEVO DETTO" :D Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel terzo! Baci♥ P.S. non voglio sembrare strana ma hai descritto le scene "hot" molto bene ;)

23/07/14, ore 13:09

Ma sei l'amore 😍❤️
Ad ogni modo il capitolo è fantastico, amo troppo i miei Larry e Louis "conoscendo" Harry si è finalmente reso conto che ha gusti differenti...😏
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo sia qui che nei messaggi (non so se mi spiego lol).
-Emi xx

22/07/14, ore 17:41

Ciao :) Allora, dico subito che io non credo nella Larry, non sono Larry shipper o qualcosa di simile ma adoro le storie che parlano di una gravidanza maschile (non chiedermi perché sono così, non lo so nemmeno io). Si sono strana, lo so, più forte di me. Coooomunque, lasciamo da parte le mie stranezze e andiamo alla tua storia. Come detto prima, adoro le Mpreg e il primo capitolo della tua mi è piaciuto veramente perché 1) scrivi bene 2) Louis è uno dei miei preferiti 3) mi piace il fatto che abbia fatto diventare gay Louis (anche se lui nom ci crede ancora ;)) perché so già che dopo la storia si complicherá ancora più. Spero aggiornerai presto perché muoio di curiosità *-* Baci ♥

22/07/14, ore 13:56

Aaaaallora, da dove devo cominciare? Ah si, il capitolo è bellissimo, la storia è splendida. .
Me l'hai dedicata aw...posso sentirmi importante? Si, posso, lol.
Non so più cosa scrivere, perché mi piace troppo questa ff, punto
Devi continuare presto, anche se già l'ho letta ahah, ti voglio taaaanto bene ❤️

-Emi xx