Dimmi che mi ami...
di Memy_BlackVeilBrides

08/08/15, ore 16:16

Mamma mia, che bella questa storia. E' troppo triste e bella allo stesso momento. Scritta bene e anche se ci sono molte storie simili a questa, la tua è una delle più belle che abbia mai letto in questo genere.
Complimenti!

01/01/15, ore 15:54

O mio Dio! Sono qui che piango come una bambina piccola! É una storia bellissima, anche se estremamente strappalacrime!! Ho pensato: nono e ancora no! Vaffanculo all'orgoglio di Luke! Povera Eveline! Bravissima!Ti prego continua a scrivere che le tue storie sono molto emozionanti! Un bacio

25/07/14, ore 13:39

Ecco, io... sono seriamente a corto di parole...
Oh cielo, hai scritto divinamente!
Questa One Shot, di cui speravo tanto leggere un lieto fine, mi ha fatta emozionare tantissimo!
Mi sono sentita Eve, nel suo dolore, nel suo amore, nelle sue speranze illuse. Ma mi sono sentita anche Luke, nella sua paura e nel suo mal celato ed incondizionato amore per quella dolcissima ragazza *V*.
Sul serio, è stata una lettura piena di emozioni, emozioni veramente forti, emozioni che solo poche storie riescono a farmi provare!
Quindi ti faccio tutti i migliori complimenti possibili, perchè te li meriti tutti, dal primo all'ultimo!
Beh, ho finito :). Tantissimi complimenti ancora :).
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, Letizia <3
P. s.: Ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 )? E' sempre sui ragazzi e ci terrei tantissimo a sapere cosa ne pensi :). Bacio di nuovo <3

23/07/14, ore 00:45

È meraviglioso dico davvero! L'hai scritto talmente bene che mi sembrava di essere lì con loro nell'ultima parte del racconto! Sei bravissima baci :)

22/07/14, ore 16:44

È veramente magnifica. Banale scriverlo ma non riesco a trovare parole per farti capire quanto mi ha colpito questa storia, la descrizione dei sentimenti dei due... sono scoppiata a piangere. E il finale, magari poteva finire bene no? Ma non potevi cadere in banalità, non lo hai mai fatto,.sei sempre stata divina nello scrivere e hai delle idee a dir poco magnifiche. Non seguo i 5sos ma con questa tua os sono entrata nella storia veramente passionale. Complimenti sul serio, formidabile. Scusa se ci sono errori nella recensione ma ti scrivo dal tablet. :')
Continua così. :*