Guardami
di MonicaLaBuona

14/06/15, ore 18:33

Posso dire di essere in netto ritardo dalla pubblicazione di questa storia... Comunque non credo di aver mai avuto il piacere di conoscerti, perciò, io sono FrostyDark o semplicemente Frosty e sono una creatura bizzarra che ama la follia e detesta la monotonia; non sopporta la compagnia e spesso è fredda con gli altri.

O.K, se dopo aver capito chi sono (come se fosse possibile capirmi) e ti andrà di leggere la mia recensione ne sarei più che onorata.

Trovo che questo primo capitolo sia veramente bello.
Che rispecchi Peter alla perfezione, in ogni suo atteggiamento e trovo che tu li abbia colti tutti nel migliore dei modi possibili.

E' stato un vero piacere leggere un primo capitolo così bello e perciò credo che mi sentirai nei prossimi tre capitoli.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

04/09/08, ore 16:55

k billa!!!!!!!!! è fantastica...semplicemente...cioè...bellissimissima!!!!!!! 6 bravissima!!!! continua così e aggiorna presto!!!!!!

04/09/08, ore 15:24

bellissima...profonda, malgrado così breve!! che bello, ho trovato una fan delle cronache di narnia!!! complimenti...mi accingo a leggere anche l'altra tua storia...brava!!