Let's Take A Selfie!
di Diamante Narcissa Uchiha

23/07/14, ore 17:26

Rubo questi cinque minuti di connessione gratis in biblioteca prima di dovere scappare all'autobus, quindi per una volta posso scrivere una recensione decente senza infuriarmi col cellulare :P
Questa flashina è dolciosissima! Ultimamente ho molto, troppo bisogno di AU Grelliam, e il fluff è sempre il benvoluto quando viene sparso in dosi realistiche ma comunque caramellose... come in questo caso. Brava, brava a versare le giuste quantità.
Sappi che ho riso troppo nel leggere i messaggini delle amiche (specie al secondo) (dimmi la verità, quello è stato scritto da un/a certo/a Erik/a). William poi con un Nokia preistorico senza alcun tipo di tecnologia internet, quindi ignoto sia di Whatsapp che del mondo delle selfie instagramose, è qualcosa di troppo canon per non essere da approvare.
E comunque sì, è un timidono dolcioso bellissimo (sto awwando troppo, non lo puoi sapere). E pure un gran figo, yup yup, tutto alto e tonico e moro e con quel collo tutto lungo. Non vogliatelo sbaciucchiare, amiche di Grell: è tutto della nostra bella rossa qua <3 (Grell, non me) (magari fosse mio) (gosh, che recensione da bimbaminkia fangirleggiante che sta venendo fuori).
Anche la conclusione è canon in pieno e niente, bellissima. Questa semplicità fatta ficcy mi resterà per sempre vicina tra il podio delle minifluff del cuore; sappi che tornerò a rileggerla quando mi sentirò giù di morale. E ora chiudo qua, o rischio davvero di degnerare xD (o di perdere il bus)
Ps.: occhio all'apostrofo mancante su "un'umiliazione"!

Shinkou kissu,
Bea*