Fifty Shades Of Darkness
di SpookySammie

12/01/17, ore 14:40

Mi piace molto ho scoperto la tua storia ieri ed è molto interessante mi piace molto davvero mi pace questa versione di ana molo grintosa e mi piace come tiene testa a mr grey vai così ana...insomma sei bravissima e non vedo l'ora di vedere come prosegue il tuo racconto mi incuriosisce molto anzi moltissimo a presto
-diana

17/05/16, ore 13:11

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, .... dai continua a scrivere,
Aspetto tue, saluti Anna
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 01:12 pm)

11/07/15, ore 15:21

mi e' piaciuta la tua storia ....nn vedo l'ora di leggere il seguito

29/06/15, ore 00:13

ciao sei brava è una storia particolare....vicina ma allo stesso tempo lontana da quella vera.All'inizio Christian non mi èpiaciuto molto ma vedo che sta un pò cambiando e mi piace.Continua così complimenti!!

28/06/15, ore 23:52

Bello sicuro Sam😉 la storia è intricata come una matassa e non so perché ma ho come la sensazione che questi 2 non avranno strada lunga insieme diciamo che sarà molto simile al GRIGIO😓😓😓😓 poi sicuramente mi sbaglierò ma staremo a vedere un abbraccio e grazie per il capitolo

28/06/15, ore 21:13

I nostri 2 personaggi sono in un momento di grandi schermaglie amorose. Mister 50 sfumature è sempre in modalità controllo dell' universo e la fanciulla deve farsene una ragione... vince sempre lui! Secondo me troveranno un punto di incontro in quanto la fanciulla fa la preziosa ma ne è affascinata. Grazie per il capitolo che hai scritto. Ciao, ciao.

19/06/15, ore 12:00

A me piace da impazzire il lavoro che stai facendo e spero vivamente che tu voglia continuare io ti ho tra le storie seguite e confido nel tuo impegno in quanto a questo capitolo posso dire che è semplicemente sublime brava brava brava io aspetto fiduciosa 😘😘😘

29/05/15, ore 21:15

Ciao cara bentornata. In effetti ti sei presa una pausa bella lunga, ma evidentemente ci voleva. Hai scritto un bel capitolo, forse un pochino breve ma intenso ed hot. Cosa dire, la mia critica è positiva, aspetto tue nuove, per vedere cosa ha partorito la tua mente nella pausa di riflessione... ciao ciao, a prezto, anzi prestissimo.

29/05/15, ore 20:04

Brava! Mi piace molto,aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/05/15, ore 23:00

Ciao Sam la storia mi ha entusiasmato però vedo che l'hai abbandonata da ben 6 mesi e mi spiace sarebbe bello tu continuassi sono sicura che sarebbe un ottimo lavoro io ti metto nelle storie da seguire poi vedremo sta a te complimenti veramente a presto

26/12/14, ore 18:27

Ciao cara, in effetti è un po' di tempo che non pubblichi ma so bene che la nostra vita spesso è piena di tantissime cose, impegni e obblighi. Aspetto il prossimo capitolo, spero che le vacanze natalizie portino a tutti un po' di serenità e la possibilità di fermarsi un momento e fare qualcosa per noi stessi. Quindi....buone feste e un buon 2015. Ciao, ciao.

25/08/14, ore 17:41

Uaaaaa.. davvero molto curioso. Le descrizioni sono perfettamente strutturate e devo dire che ci sai fare. Non sono l'unika che sa scrivere bene, eh! Ahh un'altra cosa.. appe a ho letto il pezzo in cui Grey parla il telefono e nomina Niall avevo il sorriso stampato in faccia ahahahah sii dai mettiamo anche i one direction in mezzo!

25/08/14, ore 17:29

Uhhh.. come inizio mi incuriosisce molto e ho notato anche che scrivi abbastanza bene. Scorrevole e precisa poi mi sono anche sorpresa quando ho scoperto che la protagonista si chiama come te.. Samantha. Evidentemente è una buona idea sentirsi parte della storia come protagonista e lo apprezzo. Continuo a leggere!

25/08/14, ore 14:58

wow! è fantastica nel vero senso della parola! Peccato che Christian sia stato così rude con Samantha, tuttavia è questo il suo fascino e anche la protagonista lo ammette!!! troppo bello questo capitolo, leggevo senza fermarmi a capire che cosa sarebbe successo dopo...
Molto bela questa fanfiction!

21/08/14, ore 18:04

Ormai Christian e Samantha fanno sul serio, stanno insieme e mister 50 sfumature svela alcuni dei suoi lati...è seriamente preso da Sam e comincia a porsi domande su di sé e sulla fanciulla. Addirittura si presenta a casa dei genitori di Sam e il capitolo termina con l' arrivo all'Escala...cosa le farà il caro mago del sesso? bha, lo vedremo. A presto e grazie.