gli opposti si attragono
di Giusy_Rusher

19/04/15, ore 15:07

Ciao
Ehm... La storia mi sembra un po’ inverosimile, ecco. Cioè, lei prima è anoressica poi improvvisamente guarisce, non si guarisce facilmente dall’anoressia, e tu fai durare questo periodo troppo poco e oltretutto lo prendi con troppa leggerezza.
Domanda: sei mai stata da uno psicologo? Perché prima di tutto gli psicologi non si fanno odiare, anzi, cercano di farti sentire il più a tuo agio possibile, ed è davvero difficile che si riesca a cambiare psicologo, e poi lo psicologo non è mai amico del paziente, tra loro c’è un rapporto esclusivamente professionale. E per finire lo psicologo ha l’obbligo di tenere il segreto personale, non può raccontare a nessuno quello che il paziente dice, nemmeno a suo figlio. Prima di scrivere si queste cose informati!
A parte questo temo di doverti dire che la storia è un po’ confusa, soprattutto dal punto di vista della punteggiatura, la trama è un po’ troppo scontata per i miei gusti, vista e rivista un sacco di volte.
Questo era solo il mio parere, ti saluto
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

23/07/14, ore 11:14

Ciao!! Sono il tup primo recensore e ne sono soddisfatta:))
Dal primo capitolo ho capito subito che questa storia mi piacerą e sono curiosissima di leggere il seguito!
Non volermi male ma ti do un consiglio: secondo me non dovresti usare molti punti esclamativi,infatti alcuni mi sembrano fuori posto.... saró contenta se seguirai il mio consiglio!
Come me sei una novellina e anche io ho iniziato a scrivere la mia prima ff se ti va puoi dare un occhiata e lasciarmi una recensione piccola piccola se ti piace! la mia ff si chiama Los Angeles changed my life:)se leggi e recensisci grazie!;*
Continua presto mi raccomando
Un bacione:*
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:30 am)