nous protegeons ceux qui ne peuvent pas se proteger eux-meme
di Vale2294

Mi piace tanto questa fiction, hai preso in pieno i pensieri del signor Argent, lui è uno di quelli che ha perso più di tutti ha perso sua moglie, morta per rispettare quel codice che ormai a lui va stretto, ha perso sua figlia, morta per proteggere quelli che ama, a perso suo padre, con cui forse non c'è mai stato davvero un legame, e sua sorella che accecata dall'odio ha oltrepassato il limite divenendo un mostro, nel cuore ancor prima di divenirlo nel corpo. anche se devo ammettere che quando l'ho sentito pronunciare il motto dei cacciatori mi è sembrato come se tradisse la memoria di Allison, e lo spirito degli Argent che sono sempre stati guidati dalle donne della famiglia. In questa sesta serie, poi mi fà tanto pena, sembra cosi fragile, come se stia per spezzarsi definitivamente, e mi dispiace, perché non se lo merita. Non lo merita lui, né Melissa, né lo sceriffo Nhoa! comunque volevo farti i complimenti per come sai descrivere magnificamente i sentimenti dei personaggi, sono cosi reali e vibranti che ti fanno venir da piangere.

Poche righe e tanto significato.
Sinceramente sono rimasta allibita quando,sotto ordine di quella vecchia acida e dal senso del'umorismo decisamente scarso, Chris ha pronunciato il fatidico codice dei cacciatori. All'inizio pensavo che pronunciasse quello 'nuovo' creato da Allison,prima della sua morte. Ma probabilmente non lo ha fatto per ciò che hai scritto tu,per il desiderio di vendetta che pian piano si è fatto spazio in lui in ricordo della sua bambina c.c
Comunque bellissime parole e mi è piaciuto come in poche righe hai saputo trasmettere ciò che Chris ha provato in quella scena c:
Un bacione!
Marla :3