Untouchable
di fedxoxo

20/08/14, ore 17:02

io la strozzo con le mie mani quella simone giuro,come ha potuto fare questo a luke e a fleur bha,comunque storia davver waw hahah:)

19/08/14, ore 16:35

quindi adesso wendy diventa buona? dimmi di sii ahaha ti prego così non deve più scegliere

18/08/14, ore 16:33

noo ma luke deve fare qualcosa deve sapere tuttooo ahaha

17/08/14, ore 16:23

spero che michael non tenga la bocca chiusa ahaha 😁

17/08/14, ore 01:09

Eccomi qui. Avevo iniziato a leggere dopo pranzo ma poi sono stata interrotta da mio cugino. E sono tornata una mezz'oretta fa a casa. Ok, devo ammettere che effettivamente mi sta iniziando un pochino ad inquietare questa storia. Ormai da un paio di capitoli. Dal bigliettino e dal compagno delle madre di Fleur. Cioé sai quando ti prende l'ansia e potrebbe succedere di tutto? Ecco in questo modo mi inquieta. Peró sono anche curiosa di sapere come prosegue e come va a finire. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di sicuro lol Un bacio, e a presto, Mara

16/08/14, ore 13:15

mhh qualcosa mi dice che luke nasconde qualcosa a fleur, forse mi sbaglio lol

15/08/14, ore 22:47

ODDIOOOOOO.
Sono stati due giorni infiniti. Sono tornata a casa ieri sera sul tardi quindi non ho potuto leggere (che sfiga) perché ho preparato la valigia e le cose da riportare a casa.
oggi, OVVIAMENTE, non potevamo rimanere a casa a riposarci, ma siamo andati in montagna.
e siamo tornati un'oretta fa (sfiga parte 2)
Quindi solo ora ho avuto un po' di tempo per leggere, anche se sto morendo di sonno.
Gli ultimi tre capitoli hanno completamente dato una svolta alla storia!
Sinceramente non me lo aspettavo.
Niente, aspetto il prossimo capitolo e non dico più'ci sentiamo domani' perché tanto sicuro va a finire che non sto a casa e non posso leggere ahahah
Ci sentiamo PRESTO.

14/08/14, ore 20:35

una settimana senza sarà impossibile per me😭ma questa non è ancora finito giusto? 😁

13/08/14, ore 14:05

ovvio che possono essere di nuovo amiche 😁 chissà se lo ritorneranno nel prossimo

13/08/14, ore 11:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWW
Che dolce Fleur, si è trasformata in Supersayan di secondo livello HAHAHAHAHAH
Non fatela incazzare altrimenti SO' CAZZI!
E' stata dolce a difendere Payton e Luke.
Insomma in questo capitolo abbiamo visto SuperFleur in azione.
Quella brutta vacca di Wendy andasse da Peter Pan e non rompesse le scatole ewe
Tanto secondo me alla fine o si mette con ashton o si trasferisce altrove per far vivere felici e contenti Fleur e Luke.
Forse Fleur si trasformerà di nuovo in supersayan e le farà di nuovo il culo ahahahah
Ok basta. Ho immaginato abbastanza.

12/08/14, ore 12:26

pensavo di aver inviato la recensione ma invece non l'ha inviata bho ahah

11/08/14, ore 23:34

ahhh i miei feels 😭😭 la mia vita è completa ora ahaha

11/08/14, ore 21:22

oooooodddioooo.
eccomi qui, purtroppo ieri ho lavorato quindi durante la giornata mi sono riposata e dalle 20 alle 3 ho lavorato e alle 4 mi sono preparata per partire, sto da mia madre.
FORTUNATAMENTE FUNZIONA LA PENNETTA!
Ho pochi mb sul cellulare.
Insomma ho dormito poco e oggi sto a pezzi.
La storia mi ha un po' tirata su di morale eeeee niente.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo domani.

Comunque il capitolo 22 è ashbhakgf
Dal cellulare sembrano più lunghi i capitoli ahahahah ci sono rimasta male lol
Vabbè vado a prepararmi che esco.

10/08/14, ore 23:21

awww che tenerelli ❤️ ❤️ anche questo capitolo mi piace tanto tanto e come promesso(?) sto recensendo dalla spagna ahah

08/08/14, ore 22:37

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOO SCLEROOOO. SCLERO TANTISSIMISSIMISSIMO.
AIUTOOOO.
Cioé io sono morta proprio. Il muo cuoricino é esploso asdfhh
HHAHAHAHAHAH va bé sclero apparte davvero sono morta per questo capitolo.
Soprattutto per il ventesimo ahahah
Voglio un altro capitolo cwc

Odio profondo per ieri che avevo iniziato a leggere il 20 e sono dovuta uscire quindi l'ho lasciato e.e poveretto.
Oggi ho lavorato e sono andata al mare, quindi ho avuto solo ora un po' di tempo per leggere.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio (CON GLI OCCHI A CUORICINO), Mara