Poppy Blooming
di uchihagirl

12/09/08, ore 01:34

Accidenti: una fic breve, intensa eppure leggera come un sentimento: arriva, ti trafigge di immagini e se ne va con la leggerezza con la quale è venuta: davvero i miei complimenti. Sei riuscita a rendere benissimo Sakura, Itachi (il papavero è perfetto!) e quel legame complesso e soffocante che è il loro rapporto in questa fic deliziosamente AU. Senza contare il quadro, magnifico. Un'ottima intuizione!

04/09/08, ore 23:05

Da quando l'ho letta sono rimasta piacevolmente stupita: perfetto infatti il modo in cui hai intrecciato personaggi, trama e fiore...davvero complimenti.
Un bacio!
Roberta

04/09/08, ore 20:51

L'avevo già letta, è un'AU deliziosa! ^^ Soprattutto perchè dietro tutta la dolcezza di Itachi, alla fine, c'è un perchè calcolato e razionale. Fa quasi paura l'atmosfera finta dell'inizio, con lo socntro finale, dove tutte le parole trovano uan logica. Brava! :3 Complimenti!

04/09/08, ore 20:41

Finalmente un attimo libero per recensire questa fic! ** Prima di tutto, complimenti vivissimi per il piazzamento! *batte le mani e canta* Lo sapevo che questa fic sarebbe arrivata in alto! La mia opinione già la sai, ma io sono invadente e quindi la devo riportare anche qui. XD La trovo disarmante. Disarmante perchè ogni parola ti colpisce come se fosse una lama e ti lascia col fiato sospeso fino alla conclusione. Lo stile narrativo è impeccabile (come al solito ^^) e i personaggi sono analizzati nel profondo. Accidenti, sei riuscita a farmi dispiacere anche per Sakura! *si asciuga una lacrima* Un ottimo lavoro, davvero, la tua fatica degnamente è stata ricompensata! Bravissima! ^^
Grazie per avermi citata e comunque sostenerti è un dovere! ;)
Ti voglio bene!

04/09/08, ore 18:31

Un' atmosfera notturna per i papaveri...non stona, sai, iluminano la notte. Io ho sempre pensato al papavero come un fiore del giorno, allegro e solare, ma tu lo hai disegnato come il fiore della passione, sbucato fuori dalla notte. Una bellissima ItaSaku, romatica e dolce, ottimo specialmente il finale! Complimenti, LaLa