Scleri con Louise98
di Louise98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/15, ore 07:05

Sei una pazza ha tenere quelli in casa!
Sebastian:Lo disse colui che 3 killer in casa!
Liu:Gia e poi da del pazzo alla gente.
Slender:Non l'honcapiro mai.
*Victus si gira con un motosegha in mano*
Victus:Cosa avete detto?
Tutti e 3:NIENTE!!
Victus:Bravi...allora ci vediamo in un altra tua o mia storia alla prossima!
«{^_^}»

18/02/15, ore 14:54

Ciao Louise!!! Che bello hai messo la mia richiesta!! *occhi luminosi* Non vedevo l'ora!!! Tranquilla per il ritardo, anche la mia ispirazione è andata a farsi benedire e, come te, non ho tempo di leggere tutte le recensioni che mi hanno lasciato!! T.T Sono in crisi!! Ma sono contenta che tu abbia aggiornato!!! Lo schetch mi è piaciuto un casino!!!
Jack : Si, certo, perché è sempre divertente vedermi fare casini!!! E adulare quel Hiccep.
io : Hiccup!!
Jack : Ah, è lo stesso!!! *broncio*
Io: Frost, Keep Calm!!!
jack : No, ma voi non siete normali!
Io: *mentre mangia un panino alto due metri* Ah tu dici?!
Ahahaha, comunque sei stata grande mia cara e non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!
Bye Bye!!!

jack : MA LA FINISCI CON QUESTO INGLESE?!
Io: Ma tu sei o non sei americano???
Jack : Certo!! Ma questo non vuol dire che- Va be tanto è inutile!!! *esce dalla stanza mogio mogio*
Io: Mah! Questi Guardianj chi li capisce!!!

04/10/14, ore 11:13

Jack travestito da jeff the killer...mm... Fortissimo!!!!
Come sempre mi hai morire dalle fisate !!!
La mia parte preferita è qulla dove jack vi spaventa!!
Secondo me sarebbe perfetto per "mandare a dormire" le persone , anche se poi le dovrebbe uccidere .... Va bè alla prossima!!!

03/10/14, ore 23:48

Ciao Louise!!! Ti ricordi di me?? Sono Clacli Brave Frost ed ho letto tutti i tuoi scleri, ma non ho potuto mai recensire per mancanza di tempo e di idee T.T
ma ora sono qui e ti dico brava! Mi sono SCOMPISCIATA dal ridere leggendo questi capitoli. Sopratutto quello su Dragon Trainer 2... Da sballo!!! ^_^
coooomuqnue, vorrei anche io partecipare ed ora ti dico il luogo...
A Berk (<3); Cavalcando un drago...
credo si facciano così le richieste, per cui...
ALLA PROSSIMA!!!
p.s se ti potesse interessare, io ho fatto uno Show sulle Cinque leggende... Se ti interessa vai alla mia pagina ^_^
Dettl questo... Ti salutooooo!!!

03/10/14, ore 21:49

MUAHAHAHAHA BERRÒ IL SANGUE A VOI POVERI MORTALI!!!! *_* Jeff: scusala ma da quando ha letto quella pa- *Bea gli morde all'improvviso il collo* Jeff: ahio! ho capito che sono sexy ma esageri! >_< Bea: uffa! non ho ancora i canini da vampiro *va in depressione* Jeff: se ti devono ancora cadere i denti da latte!! Bea: zitto altrimenti *alza Colty con un sorriso sadico* Jeff: NUOOOOOOO COLTY!! NON FARGLI DEL MALE!!! Bea: dipende da come ti comporti u.u Luoise sei la migliore continua sempre così!! ciauuuuuuuuuu tua sclerata e pazza Bea<3

02/10/14, ore 21:56

Che bello!!!
Proprio quello che volevo!!!!
L'ultima parte quando jack rimane in mezzo al corridoio "ferito" è troppo forte !
Così impari a far arrabbiare la mia dolce louse!!!
Ci sentiamo!!!
Bue bye!!

01/10/14, ore 18:37

Ehi ciao!
Dopo tanto tempo sono riuscita a tornare finalmente! E adesso posso cominciare a scrivere *scrocchia le dita*
Ahahahaha lo sclero mi fa morire ahahaha
Visto che oggi ho voglia di scrivere (prima volta che succede) ti dirò quello che ho pensato mentre leggevo questo capitolo.

[Luogo a caso; azione boh]
{La richiesta è stata solo sui personaggi (Io, recensore, Hiccup --> primo film perché a me piace di più u.u, Sdentato, le 7 Leggende) perciò improvviseremo}

O cavolo mi sono dimenticata di scriverlo! *si maledice mentalmente* mmm aspetta un attimo. Gli altri penseranno sicuramente che ho fatto apposta mmm.. si questo ragionamento non fa una piega! HO FATTO APPOSTA!

*Sdentato lecca la faccia a Louise*
Non è giusto.. anche io voglio essere leccata da Sdentato.. Ogni volta tutte a lei le fortune *mette il broncio*
Jack: Oooh vieni qua che ti lecco io *le prende la faccia e comincia a leccarla*
Io: JACK FAI SCHIFO!! E ESCI DALLA MIA CAMERA!! *lo lancia fuori dalla porta*
Insomma dove eravamo rimasti? Ah si!

Jack: Lui è il "Domatore di Draghi"... *fa le virgolette*
Hiccup: Oh, non ce l'avrai con me ancora per QUELLA faccenda, vero?

Primo: Jack non ti azzardare a fare le virgolette
Secondo: Quale faccenda?

Io: Vieni qui che ti confesso il mio amore per te! *si avvicina a braccia aperte*
Jack: Sapevo che sarebbe successo prima o poi! *allarga le braccia*
*Louise si pulisce la faccia sulla felpa di Jack*

Ahahahah date una medaglia a questa ragazza!

Hiccup: In sintesi Louise ha detto che sono più figo io di Jack, e lui se l'è presa. *ride*
Louise ha ragione! Louise ha ragione!

Jack: Un giorno o l'altro congelo la tua isoletta.
Hiccup: Se lo farai, mi vedrò costretto a trasferirmi qui. *indica la stanza*
Io: Momento momento momento momento! Tu cosa? Nono, siamo già in troppi qui! *comincia ad alzare la voce*

Se volete io sarei disponibile a tenere Hiccup e Sdentato a casa mia *fa la vocina dolce*

Jack: Allora ti ruberò il drago. Dopotutto mi adora!
Nessuno mi calcola... :'( *si ritira in un angolino*

Hiccup: Solo perché quando ti ha leccato la sua lingua non si staccava più, non significa per forza che ti adori.
Puahahahah rotolo ahahahahah xD

E adesso posso dire di aver finito :)
Ci si vede alla prossima,
Ciao :*

theeyesofadreamer

30/09/14, ore 20:29

Ahahahahahahahahahah!!!!!
Siceramente a me piace di più jack peró anche hiccup non è da buttare!!!
Spero che farai presto lo sclero che ti avevo chiesto !!
Bye bye!!

30/09/14, ore 08:16

Louise..... SEI FANTASTICA AHAHAHAHAHAHA!!!! quando hai confessato Jack il tuo 'amore' poi! Jack: non andrà più via!!! TT_TT Bea: ^_^ ehi Luoise ho in mente uno sclero :D allora visto che si avvicina Halloween... FESTA IN MASCHERA!!!! ^0^ Pitch: io non... Bea: col cavolo bello mio tu vieni è.é Pitch: -_- Bea: vorrei due cose... uno che il mio costume fosse da vampiro e che Jack indossasse... UN COSTUME DA JEFF THE KILLER<3<3 Jack: chi? quel bruttone? *arriva Jeff più incazzato che mai* Jeff: io sono bellissimo!!!! *insegue Jack* Bea; oooooooooooookey... se non sai chi è Jeff è una creepypasta<3 beh ciauuuuuuuuuuuuuu tua sclerata e pazza Bea<3

28/09/14, ore 17:12

Troppo divertente!!!!
Pensavo che eri sparita dalla faccia della terra !!
È stato troppo divertente anche il video !! Stavo rotolando dalle ristate!!!
Anch'io sono una serpeverde.
L'avró fatto tre volte il test e usciva sempre serpeverde!
Tu l'hai fatto il test su pottermore ???
Se è si mi puoi dire come ti chiami la sopra???
A mo mi dimenticavo di dirti la cosa più importante!!
Voglio farti fare uno sclero che si farà a scuola / nell'ora di ginnastica che si farà alla settima ora! Coincidenze??
( lo so sono idiota )
Baci!!
Percabeth7897

28/09/14, ore 09:39

Ho appena fatto il test!!!!! Sono una tassorosso! Jack: *si trattiene dal ridere* Bea: guarda che i tassorosso rispettano la natura u.u Dentolina: che cosa bella!!! Bea: anche se volevo essere grifondoro TT_TT Sandy: *fa pat pat sulla spalla di Bea* Bea: grazie Sandy T^T i tuoi avanti sono sempre fantastici Louise :D beh ciauuuuuuuuuu tua sclerata e pazza Bea<3

27/09/14, ore 21:21

Ehi ciao :) sono tornata!!
Allora per prima cosa: sono felice che tu sia ritornata a fare scleri. E chiedo grazie anche alla tua fantasia che è tornata dopo settimane. Un po' più tardi no?
Secooonda: ma come fai ad avere così tanta fantasia?
Povero Nord.. è sempre così sfigato. Mi fa peccato :( Il nuovo significato di tutti mi intriga mmm.. credo che lo userò :)

23/09/14, ore 21:34

Ahahaha fantastico. Come sempre del resto :D
Finalmente ho recensito questo sclero, anche se moooolto in ritardo, ma dettagli.
Inizio col dire che Pitch non cambierà mai u.u
E poi Jack invidioso. Oh oh oh (mi sento babbo natale con questa risata)
Jack mi dispiace, ma Hiccup a molte più cose di te. Te lo assicuro

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
theeyesofadreamer

A proposito di capitolo! siccome ho notato che questi scleri non vanno avanti, mi permetterò di obbligarti a scriverne uno :) Sono malvagia lo so e non posso farci niente u.u
Mmm.. vediamo.. io, te, le 5 leggende e, perchè no? anche Hiccup e Sdentato. Da un tocco di originalità allo sclero siccome negli altri sono piuttosto monotoni nei personaggi :) Non è colpa tua e lo so. Per questo te lo chiedo :)
Oddio Hiccup :Q_____ ma quanto l'hanno fatto figo nel due? Anche da piccolo era carino, ma adesso?
E Sdentato quanto bello e cuccioloso è? Voglio anche io un drago non è giusto x(

25/08/14, ore 17:39

AHAHAHAHAHA XD Sto morendo!!!! "cos'à lui che io non ho?" "un drago" Ahahaha scusa se non mi sono fatta sentire e che sono al mare ^-^ dunque..... che ne dici se mi portate a vedere il laboratorio di Nord?? Nord: bella idea! io voglio abbracciare Phil<3 mi sta troppo simpa quello yety *-* Jack: vuoi un biscotto? *Bea prende un biscotto e lo mangia* Bea: che buonoooooooooooooo *W* potremmo.... sai che ti dico fai quello che vuoi mi fido ^-^ ciaooooooooooooooo Bea<3

23/08/14, ore 17:38

Ahah!
Troppo forte continua così mia cara !!
Anch'io devo andarmi a vedere dragon trainer 2 , non vedo l'ora!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]