99 Days Without You
di YayerNayer

25/07/14, ore 14:11

amore mio.

io sto piangendo.
ti giuro, secondo me l'autrice originale avrà fatto un successo planetario.
e sto morendo perché trasmette tutto quello che Luke prova e boh, ci muoio.

aggiorna presto.

Francesca.

25/07/14, ore 00:40

amore mio.

allora, ho letto tutto, però ho deciso di recensire l'ultimo capitolo parlando di tutti e tre.
la amo. ti giuro. non solo perché è una lashton, o perché è una traduzione o per chissà cosa. ma perché è diversa da tutte le alte, parla in modo diverso anche se dai primi capitoli non si può capire molto.
comunque, quando aggiorni, mandami un messaggino su whatsi che tanto hai il mio numerino.
ti amo,
continua così.

Francesca.

24/07/14, ore 23:42

Dire che ho pianto per un'ora é inutile □ é stupenda :) ti prego aggiornala presto :)

24/07/14, ore 19:51

Okay, eccomi qui. All'inizio non ero molto convinta di voler leggere questa fan fiction perché come ti ho già detto non sono una grande fan dei Lashton. Per quanto i capitoli possano essere brevi devo dire che già queste poche righe sono riuscite a farmi sentire male, ma in senso positivo! Amo l'angst da morire e credo che la coppia passi davvero in secondo piano in queste situazioni. Quindi nulla, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima x

23/07/14, ore 18:56

Ciao, volevo sapere perché hai deciso di tradurre QUESTA fanfic, hai scritto che ti piace e come ti hanno fatto sentire i primi capitoli, ma vorrei sapere i motivi profondi (mi faccio i fatti tuoi insomma!). Personalmente non amo molto le fanfic con uno dei personaggi principali morti, non perché non siamo bellissime, lo sono, ma a volte non riesco a sostenerle. Infatti mi è venuto un male interiore solo a leggere l'inizio il che vuol dire che è scritta bene. Mi ha incuriosito e credo che affronterò il male interiore per sapere dove vuole andare a parare, anche se non ce li vedo molto Ash e Luke insieme visto che shippo Muke come la mia vita praticamente. Ci tenevo a farti i complimenti per la traduzione, non è facile mantenere uno stile scorrevole e adatto all'italiano quando si traduce dall'inglese, poiché sono due lingue molto diverse, ma tu ci stai riuscendo proprio bene. Complimenti a te e all'autrice della storia, alla prossima!