Ma... Zayn?
di VenerediRimmel

16/10/14, ore 16:43

Come alla fine di ogni tua santissima storia, non so cosa dire!
cioè hai un modo di scrivere meraviglioso, descrivi tutto quanto nei minimi dettagli ed come se fossi lì con loro a vivere ciò che sta succedendo. Le fisse di Liam mi fanno schiantare perchè me lo immagino esattamente così (poor sophia ahah) e i larry....omioddio *.* aspettavo di leggere un ff del genere dal giorno del matrimonio.
il finale non me lo sarei maaaai aspettata, mi ha proprio colta di sorpresa ed è stato divertentissimo (ho adorato il commento dell'autrice sull'assenza di Zayn Malik perchè sono sicura che rappresenti l'opinione di noi tutte ehmehm).
niente, come al solito complimenti, sei bravissima!! Grazie per la bella storia che metterò sicuramente tra le preferite :)
un bacio, Bea

24/07/14, ore 13:21

Allora, finalmente dopo tanto riesco a recensire...mi devi scusare ma sto avendo dei probemi con internet e tramite il telefono è un macello..passiamp0 alla storia..che dire, è semplicemente fantastica: divertente, dolce, "hot" al punto giusto e mi hai fatto ridere tantissimo...inoltre scoprire che alla fine il famoso vecchietto fosse Zayn è stato il massimo..ma da romantica quele sono devo dirti che la parte che ho preferito, ovviamente, è stata quella Larry del ballo. Mi è piaciuta così tanto proprio perchè mai nessuno aveva messo in rilievo la capacità di quei due di capirsi così al volo, senza nemmeno parlarsi...era come se i loro pensieri fossero collegati: uno pensava una cosa, l'altro la diceva...è stato stupendo, in nessuna storia letta prima avevo trovato quest'affinità perfetta(e credimi che di storie ne ho lette molte!). Perciò la storia mi ha colpito tanto, seppur breve...(magari potresti scrivere un sequel, dove lou e Harry compiono relamente il grande passo, sarebbe meraviglioso). Detto questo volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava..mai scontata, metti sempre la giusta suspanse e soprattutto, sempre corretta grammaticalmente. Che dire: Perfetta! Sei la seconda che trovo su Efp ad essere così brava...complimenti ancora...un bacio!

P.S. ho letto anche Renaitre, sono senza parole!

23/07/14, ore 18:04

E' da un po' che non lascio una recensione quindi non ricordo neanche più come si fa ahaha però volevo dirti che mi è piaciuta un sacco questa os, semplice e divertente.
E poi se devo essere sincera io mi ero immaginata quella giornata esattamente così (a parte il finale ovviamente ahah che però ho amato lo stesso).
Che amo il tuo modo di scrivere ormai te l'ho detto un milione di volte anche su altre tue storie o su altri siti ma non mi stancherò mai di ripeterlo :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e di leggere i nuovi capitoli di Life in a balloon che adoro <3
Alla prossima :)

23/07/14, ore 01:49

le fan art..aiuto
comunque bella come sempre
sei woo
alla prossima bella

22/07/14, ore 23:39

Hahahaha *si schiarsce la voce*
Voglio farti un applauso per questa storia. Aspettavo una one shot su questo matrimonio e devo ammettere che non me l'aspettavo da te. XD Questa settimana ci ho pensato e ,mi sono accorta, che non sono passati solo sette giorni dall'ultimo aggiornameto di LIAB ma che voglio il prossimo capitolo da due setimane! A questo punto penso che dovro' aspettare ancora un po' ma ti perdono perche', diamine, hai pubblicato in cosi poco tempo due one shot che..oddio non posso neanche pensare all'altra..che sono bellissime e anche divertenti :)
Insomma ormai è abbastanza chiaro cio' che penso di te, cio' che tu con i tuoi scritti mi hai fatto (e mi fai) pensare di te...quindi batti il cinque perche' mi hai stupito  anche questa volta! hahahaha
Devo dirti una cosa prima di lasciarti libera...:') non ricordavo che AMM fosse cosi bello, rileggerlo è un'emozione fantastica. Vorrei precisare, per non sembrare una pazza che in trentasei capitoli non ha mai recensito, che si l'ho fatto ma con  un vecchio account che non uso piu'.
Ah quasi dimenticavo di commentare bene la storia! Ahahhaha nulla tutto perfetto come sempre e anche molto divertente. Avevo immaginato che Zayn fosse il vecchietto ma solo cosi per scherzo, e invece eccolo lì. Hahaha  Ehm detto questo...ti saluto con un grandissimo abbraccio, ci sentiamo presto Complicated_

P.S.: la colpa di questa mia recensione piena  di scleri  va al matrimonio di Jay! ;)