I love you all the time, except when you are mine.
di Mikyklaine

Io... non so proprio cosa dire D:
Tu come traduttrice hai fatto un lavoro splendido, nemmeno una virgola o tempo verbale fuori posto: quindi, complimenti! In più ho deciso che bacerò d'ora in poi il suolo su cui cammini perchè ti adoro per aver tradotto questa one-shot.
è... pura poesia. davvero bellissima, una delle mie preferite, penso.
Fa tanti complimenti all'autrice da parte mia! Scusami per la recensione sconclusionata ma sono piuttosto rintontita xD
Baci :*
Complimenti ancora!
Alice.

Io ti devo ringraziare perché queste piccole dosi di Gallavich mi aiutano a tirare avanti e per avermi fatto conoscere questa meraviglia di FF, è perfetta! Capisco il perché tu abbia deciso di tradurla: è coerente con la storia(e la ragazza che l'ha scritta ha fatto benissimo ad ignorare completamente la seconda parte della terza stagione, insomma, chi può biasimarla?) e soprattutto Mick non è OOC: è Mickey, sono comportamenti che lui avrebbe potuto benissimo avere, frasi che riesco benissimo ad affibbiargli senza che la cosa mi risulti alquanto improbabile. Ogni volta che leggo una fan fiction Gallavich è questo il mio terrore, che Mickey venga descritto in modo completamente fuori dal personaggio. Ma qui non è così. Per quanto riguarda la traduzione, che dire? Nessun appunto, niente di niente, è scorrevole e si legge che è una meraviglia. Spesso quando leggo traduzioni mi fermo in alcuni punti e penso 'Io questa frase l'avrei tradotta così' 'Sarebbe più giusto usare questo termine' e cose del genere ma non è successo niente del genere mentre leggevo, quindi complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro! :)

Ps: sono del gruppo degli Shipper Disagiati e dopo la lettura dello speciale di Sara(con conseguente distruzione di feeling nel rivivere la quarta stagione all over again!) questa FF ha fatto riprendere il mio piccolo cuoricino! Grazie!
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:57 pm)