Lost in this Afire Love
di MeyPotter

24/07/14, ore 16:15

Heey, sono viveredilibri.
Inizio subito col dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura e la storia, anche se siamo ancora al primo capitolo, sembra molto originale. Io, personalmente, penso che sia una cosa molto importante, perché ormai le scrittrici si copiano a vicenda e quindi le fanfiction escono tutte uguali e non lo sopporto. Poi, volevo farti i complimenti perché è sempre molto difficile descrivere una parte piena di sentimenti e tu ci sei riusciuta al meglio con Harry, dico veramente, sei riuscita a trasmettere perfettamente. Per quanto riguarda l'impaginatura non ho nulla da dire, mi piace moltissimo, e mi fa piacere vedere che hai scelto di mettere il capolettera più grande, come nei libri, lo apprezzo molto ed è una particolare che mi fa impazzire. Beh, ovviamente questa recensione è completamente positiva. Complimenti!
Un abbraccio, Giulia.

24/07/14, ore 15:37

ciao!
Allora mi piace molto il tuo modo di scrivere! Sei molto descrittiva e mi piace anche se a lungo andare potrebbe diventare noioso, ma sono i primi capitoli e descrivere è indispensabile! Mi piace molto la storia, è originale e non banale! Complimenti! Continua così

24/07/14, ore 15:04

Hei, sono la ragazza di Twitter.
Inzierò con il dirti che questa fan fiction mi piace moltissimo, come dici tu è come posso vedere io dal primo capitolo, non è assolutamente monotona nè banale. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, descrivi tutto nei minimi particolari e devo dire che sai gestire bene ciò che fai. Sono contenta di aver trovato una bella ff, di sicuro continuerò a leggerla!
Ciao e alla prossima
xperfoned

24/07/14, ore 14:12

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

23/07/14, ore 18:53

Ciao, scusami se passo così tadi ma avevo da fare ahah
Allora, io non seguo quasi nessuna Slash sui ragazzi,
ma shippo gli Ziam e Larry, quindi il tema mi piace.
Scrivi molto ma molto bene, non ci sono errori e le tue
descrizioni sono molto corpose e soddisfacenti, brava!
Chissà che succederà al falò... mhh.
Aggiorna presto, baci.
Insiemete

23/07/14, ore 12:19

Io voglio e devo sapere quale sarà la reazione di Louis quando vedrà che il nuovo ragazzo è Harry ed è proprio il ragazzo del taxi.Credo che impazzirò.
La trama di questa storia mi piace un sacco,la metto tra le ricordate in modo da poterla seguire capitolo per capitolo (:
Poi oddio,amo lo stile in cui scrivi,non troppo scontanto ma neanche troppo sofisticato,è scorrevole e piavevole.
La grafica (cosa che per me è assolutamente importante) è bellissima,forse aumenterei di poco la grandezza del carattere,ma per il resto tutto bellissimo.
Bravissima.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,Ann (:

23/07/14, ore 00:39

Mi piace mi piace mi piace mi piaceeeee!!! :D
Scrivi davvero molto bene e la trama è interessante, non vedo l'ora di leggere il resto ;) alla prossima :*

23/07/14, ore 00:34

Che cosa vuoi che dicaaa? Amo il modo in cui scrivi (e lo sai) e la storia m'intrigra molto sopratutto perchè è un "ambiente" nuovo. Sono davvero curiosa del secondo capitolo, aggiorna prestooooo! ♡

23/07/14, ore 00:23

WOW … è scritta davvero bene!
Complimenti, non succede spesso che una storia mi lasci senza parole, ma cavolo se scrivi bene. Mi piace molto davvero, ho amato soprattuto la prima parte hai saputo trasmettere alla perfezione i sentimenti di Harry, e come si è sentito alla notizia della morte dei suoi genitori. Scrivi in modo fluido e corretto, e semplice al tempo stesso. Il capitolo è ben impaginato, il che semplifica la lettura. Complimenti davvero, come primo capitolo merita davvero.
Avvertimi quando aggiorni che passerò molto volentieri.
El.