You'Re Not The Only One
di Hermion_e

19/08/14, ore 19:56

Christiane F. e I Guns?
Mitica!!!
Hai unito I miei miti in una fanfic!!! Per come la vedo io, già anche solo per qursto, meriti la LODE.
La tua storia ha un incipit accattivante e mi intriga.
Continua. Sono curiosa! Per ora non posso dire molto altro, se non che le premesse pervun ottimo lavoro ci sono tutte.
Alla prossima!!! Se vuoi passare a dare un'occhiata alle mie, sei la benvenuta!!!
Se ho ben capito, io e te abbiamo estetica e contenuti in comune. Amiamo entrambe le atmosfere oscure e crepuscolari, quindi...
La tua storia schizza dritta tra le SEGUITE.
A prestissimo e complimenti!!!
Sarah Carotina Dark Rose

07/08/14, ore 12:36

Fighissimo. Mi colpisce sempre di più. Lo so, lo so, anch'io devo perdere ore oppure giorni per inventarmi un nuovo capitolo xD

Che la forza sia con te, Cristiane!
Per fortuna stamattina ho avuto tempo, o ne sarebbero passati anni per la mia recensione. Comunque... continua così, beibis!

28/07/14, ore 17:21

La tua storia mi ha... colpita, sì, colpita. Da come ha preso la piega mio piace molto, e mi ha incuriosito. Se puoi, potresti avvisarmi per i prossimi capitoli? Thanks ^^

28/07/14, ore 16:53

Oddio ma è fantastico l'accoppiamento tra i Guns e Noi ragazzi dello Zoo di Berlino! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.. Poi adoro sia il gruppo sia il libro e quindi perfetto! Brava