The Secret Place
di Lerion

26/07/14, ore 21:27

Inanzitutto ciao e felice di conoscerti.
Mi dispiace tanto di non aver potuto lasciare una recensione appena letta la storia (-ovvero un bel po' di giorni fa-), ma con mio grande rammarico ero in viaggio e, disponendo soltanto del cellulare, non me la sentivo proprio di recensire, anche perché con quell'aggeggio è impossibile.
La trama è carinissima, quando Leo inizia a piangere mi son sentita esplodere il cuore nel petto, troppo bellino lui e le sue nevrosi per la salvaguardia del suo padrone.
Mi ha, inoltre, emozionata davvero molto, la parte in cui Elliot paragona gli occhi di Leo al cielo notturno: la descrizione è davvero deliziosa, così come quella di Elliot e del suo 'portamento fiero', che, parer mio, ci azzecca tantissimo.
Mi dispiace molto per la brevità della recensione, ma devo ancora disfare le valigie >.<
Un bacione, spero di poter leggere presto un'altra tua storia :')

22/07/14, ore 22:33

Carissima! Come sono felice di vedere che finalmente mi ascolti! Ebbene, come sai adoro questa storia, quindi ho voluto recensirla. Non che abbia molto da dire, se non che è tutto merito mio se l'hai scritta (MWAHAHAHAHAH I FEEL SO POWERFUL) e che è davvero splendida. Adoro il modo in cui Leo si preoccupa per il mio piccolo tenero timido tsundere Elly o(>//<)o. C'è poco da fare, quei due sono la perfezione. Ebbene, non sono mai stata un talento in queste recensioni e ho ben poco da dire, ergo, ti lascio. Ciao cara!