Endless time
di MillyMalfoy

24/01/09, ore 01:49

...WOW.......è davvero STUPENDA.......(scusa x la brevietà,ma sono rimasta davvero senza parole)complimenti.By Kate

06/09/08, ore 19:18

mamma mia come è triste!! weeee mi viene da piangere!! brava è una bellissima fic, ti colpisce il cuore wee.

04/09/08, ore 21:03

Che splendida fic. E' così densa di sentimento che da ogni parola trapela un'emozione. E' delicata, dolcissima e, anche se può sembrare contraddittorio, amara insieme. I momenti del presente ti infondono tristezza, dolore, quelli del passato una tenerezza infinita. Hinata è caratterizzata alla perfezione nella sua malattia, nel suo dolore e nel senso di sconfitta che l'avvolgono. E' davvero una splendida introspezione. Sono manifiche anche le frasi sull'amore. Sono davvero piene di significato e, soprattutto, reali, perchè solo una persona che soffre capisce davvero cosa siano la vita e i sentimenti ad essa collegati. Sono perfetti anche i personaggi secondari e il rapporto tra Naruto e Hinata. Stavo sognando mentre leggevo l'ultima scena. Insomma, davvero un capolavoro. Ti chiedo scusa se la recensione è così corta, ma questa fic mi ha colpito così tanto che non riesco a dire più nulla di sensato. Bravissima! Sono davvero contenta che ti sia occupata tu di questo pairing, io non sarei riuscita a rendergli giustizia nel modo splendido in cui hai fatto tu. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori, intanto questo finisce tra i preferiti!
Alla prossima, un bacio!