Dear Marco
di Gio_Snower

13/11/14, ore 22:01

M-ma... finisce così? Vogliamo il seguitooooooo XD
EDIT: a quanto pare sono scema, visto che non mi ero accorta che è una long XD Meglio così, almeno sazierai la mia curiosità *___*

Comunque andiamo con ordine, sennò finisce che scrivo tutta una serie di frasi sconclusionate senza capo né coda.
Innanzitutto partiamo dallo stile, che ho trovato asciutto e scorrevole. Questo capitolo è scorso col giusto ritmo, le descrizioni erano evocative e, soprattutto, sei riuscita a rendere bene il personaggio di Jean e come la sua educazione lo abbia influenzato.
Prima che me ne dimentichi, attenta a qualche d eufonica, perché c'era un pezzo con scritto "ed con" XD Chiaramente lì non ci va.
E ora parliamo del restoooo :D Quando ho letto questa frase: "Lo fissava con grandi occhi pieni d'aspettativa, ingenui e puri, come quelli dei cuccioli.", mi aspettavo che Jean ne rimanesse stregato, e invece no! Mi hai completamente sorpresa XD E poi il fatto che abbia inizialmente intenzione di sfruttarlo... mi piace tantissimo come cosa, anche se so già che non sarà così, muahuahauha! Perché se non nasce l'ammmore, ti vengo a cercare a casa XDD
Però è vero che Marco, sulle prime, può risultare un po' odioso. Ma la cosa buffa è che io sono esattamente come lui O__O
Inutile dire che mi hai incuriosita moltissimo e che sono proprio contenta che ci sia un bel seguito da gustare *___*
Alla prossima :D

31/07/14, ore 09:51

Ora io mi chiedo: come mai una simile figata non ha recensioni?
Bhè, non c'è problema, te le lascio io da ora in avanti u.u
Io trovo questa storia davvero bella da come l'hai impostata, dico sul serio! Mi sa che mi tocca mettere anche questa fra le preferite... Uffa, con te è sempre così, in qualunque fandom io vada tu fai sempre storie grandiose!
Comunque ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo... A presto ^_^
-Fantasy25-