Moan My Name.
di Namelessann

06/09/14, ore 17:27

hey
ho scoperto questa os per caso, cercavo qualcosa di diverso, non la solita AU!Larry, e una OS Narry era la cosa che più si avvicinava a quello che cercavo. Meravigliosa. Semplice ma stupenda.

26/07/14, ore 14:42

Sono una Narry e con questa os mi hai quasi uccisa.
Dio mio quanto li amo. *-*
Continua così, la storia è bellissima, originale e priva di errori ortografici.
Completi, alla prossima. X
thisismex
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 02:43 pm)

25/07/14, ore 15:52

Sono una maledetta capra. Hai dedicato questa OS anche a me, e io me ne sono accorta solo adesso. Sono veramente imperdonabile!
Allora, che dire? È stato tutto tremendamente stupendo, ovviamente. Il rapporto dei Narry incrinato per colpa dei manager che pretendono che facciano questo e quello. Si, ma che palle! Non saprei dirti perchè, ma immaginavo che Niall fosse nella camera d'albergo di Harry. Forse era una mia speranza, un desiderio. Eppure, era la. Posso averlo anche io in camera per favore?
Cazzarola, Anny! Il sesso selvaggio Narry è sempre il migliore, santo cielo! Le loro dichiarazioni, per poco, non mi facevano annegare nei feels. E porca pupazza lurida!

E vabbè, sai che faccio adesso? Proseguo nella lettura delle tue OS, FF, Narry. Sono tipo insaziabile.

24/07/14, ore 20:32

Ossignore. Ma che fai? A momenti pensavo di perderci un polmone. E il cuore. E tanto altro, ma al momento non sono in grado di ricordare tutti i nomi degli organi, quindi occhei. Maa comunque, è troppo bella e dolce ç_ç. Ti sto odiando, mannagg a te. Potrei amarti se decidessi di scriverne un'altra e_e. Oddio, a momenti credevo che facessi morire qualcuno, invece almeno son tutti vivi, eddai u_u. PS: Grazie per la dedica, ew ♥ PPS: Non so che dirti, ma mi piaceva il "PPS"

23/07/14, ore 13:10

oddio, è bellissima.
piango, ti avevo già fatto i complimenti, ma continuerò sempre a farteli, scrivi da dio, e trasmetti davvero emozioni con le tue storie.
ancora complimenti, continua così! <3
-Chiara

23/07/14, ore 02:19

tu sei favolosa sul serio!
comunque volevo sapere se c'era verso entrare in un gruppo narry (wa o fb o entrambi) lol
io li amo giuro
alla prossima
un bacione

23/07/14, ore 01:55

Inizio con il dire che ti ringrazio per avermi nominato all'inizio :)
Passando alla storia. Oddio! È così triste ma allo stesso tempo bella! Io seriamente paura che un giorno succeda una cosa del genere...e piango solo all'idea 😭
Spero davvero non accada.
Tu sei davvero brava a scrivere e descrive bene le scene e i sentimenti. Brava e continua così 😘