Giorni virtuali
di Lo Magno Scrittore

14/09/14, ore 16:56

→ Recensione premio per esserti classificato primo al contest "Welcome to the Circus!" :3

Come richiesto, eccomi qui. ~

Un prologo breve ma intenso, non c'è che dire.
Temo che non mi soffermerò molto, perché devo sapere cosa accade al tuo protagonista, quindi sarò moooolto breve.

Devo dire che la prospettiva che hai riportato qui si avvicina molto a quel che potrebbe verificarsi nel nostro mondo, quello reale, un giorno, quando la tecnologia prenderà il sopravvento in ogni aspetto della vita quotidiana... una prospettiva triste, questa e quella del tuo racconto, che rendono l'atmosfera grigia e pesante.
Quasi opprimente, se devo ammetterlo.

Però mi è piaciuto, questo prologo.
Infatti corro a leggere il seguito. ~

Eiriin
♥~

23/07/14, ore 13:43

Eccelso Magno Scrittore, Noto con piacere che, nonostante il modo in cui avete commentato il mio scritto, conoscete l'idioma moderno. A seguito degli ultimi avvemimenti, ho deciso di cercare nei vostri scritti quella "sostanza" di cui tanto parlate, ma... non l'ho trovata. Del resto, é un'opera in corso che, nonostante ciò, potrebbe dirsi terminata. Sebbene non abbia riscontrato la sostanza di cui mi avete parlato, la mia recensione non é di certo critica, poiché l'argomento mi interessa assai e voi avete speso in quanto autore, del tempo a scrivere un'opera che non é scadente. Semper (cum magna humiltate), Sally