BAMBINO DIMENTICATO
di Novel Alchemist

05/09/08, ore 21:15

Stupenda, quesa fic è strepitosa, mi ha commossa. Sei bravissimaaaa. Complimenti.

05/09/08, ore 19:08

Complimenti, il modo in cui hai descritto la situazione di naruto è molto toccante, mi piace come scrivi ^^ avrei spaccato la faccia a quella donna è___é9 cmq è un peccato che tu non abbia pubblicato prima ^^ spero adesso lo farai più spesso! Ci conto, eh! A presto, Tensai!

05/09/08, ore 12:20

EVVAI!! UN ALTRA FAN DEI TOKIO HOTEL!!!! bella fic davvero in più la canzone è una delle mie preferite!! Bel lavoro, complimenti!!! se ti capita vai a leggere la mia "don't jump" e lascia un commy sempre se ti va!!! Kisses =P

04/09/08, ore 21:02

Benvenuta. è bello vedere che il SASUNARU si sta diffondendo. Mi piace molto il tuo stile, sei molto brava. Perchè non ti sei iscritta prima? Qui c'è grande bisogno di fic SASUNARU decenti, e tu hai tutte le carte in regola per diventare qualcuno!!! UN BACIONE SHUN

04/09/08, ore 20:54

ciao innanzitutto benvenuta su efp! Inizio subito col farti i mei complimenti questa oneshot è davvero molto bella e non solo per il fatto che io adoro questa coppia, ma perchè sei iuscita ad emozionarmi e alla fine a strapparmi un sospiro di solievo e un sorriso, perchè NAruto è ancora vivi e perchè grazie alla dolcezza di Sasuke e di tutti i suoi amici ora non sarà più il bambino dimenticato d'ora in poi sarà Naruto! spero ne scriverai presto un'altra, complimenti kiss