Sul tetto del mondo
di Mira Kokoro

27/05/15, ore 19:09

*Anche questa volta sono rimane senza parole *
Drabble bellissima .
Dopo aver letto l'altra tua storia , spinta da chi sa quale curiosità volevo vedere se ne avevi scritte altre , cosi andando sulla tua pagina , sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare di si .
Penso che questo scritto sia veramente bello , mille complimenti.
E già, la scala verso il tetto del mondo era appena al primo scalino.
frase sublime :))
Spero scriverai altri scritti come questi
Ancora complimenti per questa storia
un bacio
Isa

19/11/14, ore 06:58

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni.
Premetto che non ho visto Free! ( In realtà neanche mi piace particolarmente...) e mi è difficile recensire non sapendo cosa succede, anche se c'è lo ha fatto capire molto bene.
Rin ( è quello con i denti da squalo vero? ) ha vinto le olimpiadi ( Ora posso dire di sapere davvero tutto su quest'anime senza averlo visto) però non è solo la sua fine ma c'è tutto l'inizio della sua vita.
Drabble carina e scritta molto bene.
Alla prossima
Balder Moon

18/11/14, ore 23:04

Ciao! Sono qui per lo scambio e sono contenta di aver letto questa drabble! Sinceramente non conosco il fandom, ma non è stato un problema considerarla come originale, anzi! Devo dire che amo il tuo stile, molto diretto e pulito e non ho trovato nemmeno errori grammaticali (c'è solo l'imprecisione per "E già", che si dovrebbe scrivere come "Eh già").
Comunque mi sei piaciuta! Spero di leggere presto altri tuoi scritti <3
-Shin

24/07/14, ore 10:47

Aw, il mio bimbo dolce ha vinto alle Olimpiadi e adesso è tanto felice *w* *abbraccia il suo bimbo*. Complimenti, una drabble efficace e scritta benissimo! Giuro che mi sadei aspettata qualche puntina di angst stile #avevavintomaoranonc'rranessunovicinoaluiD: e invece NIENTE ANGST, YAY, IL MIO PICCINO È FELICE <3 Bella e diversa dal solito, un buon risultato :)

24/07/14, ore 09:47

Aww *w*
Spero che, se per caso nella serie facessero vedere di come Rin vince le Olimpiadi, lo facciano con una scena del genere, perchè mi è piaciuta veramente tanto!
Nonostante io non sia una fan delle OS corte (mi piacciono i papiri hahaha), questa mi ha colpita, specialmente la frase finale!
E poi l'ho trovata veramente ben scrita, complimenti :)

A presto,
Sere