Never Be
di Ziamlostmyfeelings_

23/01/16, ore 14:02

Uh ciao! Stavo cercando qualche lettura veloce e sono capitata qui! Mi è piaciuta tanto tanto e spero di leggere ancora qualcosa di tuo -modalitá stalker attivata-
Di solito shippo Calum e Luke ma devo dire che anche questa coppia puó essere resa molto bene... Io sto scrivendo una Cake... mi farebbe piacere sapere che ne pensi!

31/01/15, ore 14:57

Ciao,
voglio farti subito i complimenti per la drabble, è veramente molto dolce. Ti dico subito che l'idea di usare i titoli delle loro canzoni come titoli di vari capitoli è stata un'idea carina e simpatica che ho subito apprezzato. La storia è semplicemente perfetta, senza errori ed è scritta bene. Poi quando Luke bambino ha chiesto a Michael se aveva mai dato un bacio e poi si sono baciati è stato awww, semplicemente bellissimo. In poche parole la storia mi è piaciuta molto, anzi moltissimo. Detto questo ti saluto e spero di leggere presto altro scritto da te.
Baci
amnesia_

08/08/14, ore 20:56

Una sola parola: wow. Storia stupenda e mi piace l'idea originale di ispirarsi alle varie canzoni dell'album. Poi i Muke sono una coppia così bella, così.. ajsjsjakakdkdk. Grazie della lettura e... che dire complimenti!

28/07/14, ore 06:29

è bellissima piango,ti consiglio di scriverne altre,mi piace come ti esprimi :)