Grazie per non avermi lasciato.
di _petrichor_

25/07/14, ore 14:57

Ehilà!
Okay questa os è probabilmente una delle più tristi che abbia mai letto, è una os particolarmente strana, che affronta un argomento che, ahimè, prima o poi accadrà, e tu sei riuscita a descriverlo benissimo.
Complimenti ancora.
Baci xx
eli✖️

24/07/14, ore 01:56

Sono rimasta senza fiato e senza parole ma con un dolore nel petto. È bellissima e ti lascia tanti emozioni. Mi fa strano e male immaginare una persona accanto ad Harry che non sia Lou. Harry è destinato a Lou così come Lou è destinato ad Harry. Il nanetto è davvero un angelo, è l'angelo di Harry,che deve protegge perché è piccolo e ha bisogno di lui.

23/07/14, ore 21:12

E' davvero bella, complimenti, mi piace il modo in cui scrivi perché coinvolge chi legge. Di solito le angel!AU sono troppo surreali, ma questa è semplicemente ben scritta e sembra addirittura una cosa possibile. E se te lo stessi chiedendo ho pianto nelle ultime quattro righe, con Louis che guarda il suo amore stare con qualcun'altro ma fa capire che veglierà su di lui. Davvero bella.
A presto xx

23/07/14, ore 15:34

Ciao ermi :) ho trovato che questa sia una bellissima idea per una os, e come al solito scrivi molto bene. L'ultima frase poi è bellissima. Sei bravissima a scrivere fanfiction comiche, ma anche quelle tristi ti vengono molto bene e quindi volevo complementarmi con te. Bene ora prima che mi deprimo troppo pensando a questa os, ti saluto :)

23/07/14, ore 14:37

Ciao, questa fan fiction è fantastica. Giuro che mi sono messa a piangere per quanto è dolce e delicata. L' idea degli Angeli è fenomenale. Mi è piaciuta un sacco.
Saluti ele21

23/07/14, ore 14:24

L'adoro, è semplice e molto accurata. Mi pare tu sia pure migliorata nella scrittura. Ottimo tema e lettura scorrevole! Mi piace!

23/07/14, ore 13:42

Ciao, mi piace molto, davvero. Amo il tuo modo di scrivere perchè ti fa entrare nella storia, ti coinvolge.
Poi Louis come angelo deve essere proprio un visione celestiale. Scrivine altre