China doll
di Tem_93

28/09/08, ore 20:02

è veramente stupenda...non so che altro dire se non sei stata bravissima a descrivere le scene e hai avuto una fantasia incredibile a inventare una storia così intrigante. naturalmente mi sono commossa al finale *-* scrivine altre ti prego! io adoro questa coppia ^^ bye

06/09/08, ore 20:25

ciao MIKY! allora confesso che mi ha trascinata Stefy a leggere questa storia, dato che io sono affetta da una grave malattia per cui odio INo in ogni momento della giornata e quindi l'ho letta con fatica, ma devo dire che quel tocco di tristezza e romanticismo hanno attenuato la situazione...complimenti, ti è venuta davvero bene, molto bella e romantica! tipica di te...e poi che dire in fin dei conti ci hai messo pure loro, che ti devo dire di più anche se per comparse mi hanno sollevato il morale! non amo questa coppia, non la amo affatto ti ripeto, ma ti faccio dei grandi complimenti perchè sei tra le poche anzi sei la seconda che mi ha convinta a leggere una storia del genere e mi è piaciuta, in un modo strano ma è stata bella! e poi se far felice il mio fratellone zuccone significa accettare Ino pig, beh facciamo questo sforzo una volta ogni tanto XDDDDDD!! ci sentiamo presto Miky! un bacione grande grande, ti voglio bene Bella!!

05/09/08, ore 13:55

Bravissima.
I miei più vivi complimenti, mai vista una KaknuIno più bella, un Kankuro così IC!
Brava, brava, brava, alla fine aveva le lacrime agli occhi, per la dolcezza di Kanky e il coraggio dimostrato da entrambi.
sa

05/09/08, ore 10:30

ciao stellina! e come promesso recensisco!XD cmq grazie a te x avermi fatto leggere questa ff in anteprima e x aver voluto una mia opinione!^^ allora bè anche io come si è visto sono una fan di questa coppia, innanzitutto kanky l'ho trovato molto maturo anzi ce lo vedo proprio con ino anche x questo, lei così frivola trova ciò ke cerca veramente cioè il vero amore, qualcuno ke la ami davvero oltre ai suoi soldi e kanky è proprio questa persona! poi mi è piaciuto molto come hai sviluppato la ff, sìsì e poi te l'ho detto ti trovo migliorata!!^^ vedrai ke passi da gigante ti aspettano!XD mwahahah^^ bravissima stellina ci sentiamo su msn, un bacione ti voglio tantissimo bene byebye da stefy^^

04/09/08, ore 23:07

Wow, non me l'aspettavo! Un'altra ragazza che adora le kankuxino... Fin ora ero convinta che eravamo in due in tutto il sito! Belle le parole della canzone, si adattano alla trama, che è orginale e avvincente. La capricciosa e ricca Ino che rinuncia ai soldi per amore; e quel Kankuro così burbero e dolce al tempo stesso! Ma noi l'adoriamo proprio per questo... è Inoichi che non capisce!
Complimenti e grazie di cuore!
Un bacio, Sara

04/09/08, ore 23:01

Carina, davvero...interessante la lettura del pairing e il risvolto della fic, oooh lieto fine!
Grazie, grazie della dedica! *_* e grazie di aver scritto qst ancora poco noto pair che cercheremo di diffondere! si! >_<
Un bacio!
Roberta

04/09/08, ore 22:58

bella *_* anche io amo i pairing con Kankuro :)