fire in the darkness
di sam_di_angelo

24/07/14, ore 10:10

Oddio ma sono super pucciosi :3 Io non shippo particolarmente Valdangelo (non uccidetemi), però la tua FF è davvero bellissima! Spero che la continuerai presto (appena potrò leggerò il secondo capitolo) <3

[E non preoccuparti se non hai tantissime recensioni, tranquilla che vale la pena scrivere una storia così bella (e particolare, data la quasi assoluta mancanza di FF Valdangelo)] <3

A presto <3

23/07/14, ore 20:25

La Leo/Nico mi ha sempre interessato molto (insomma, quanto sono adorabili quando interagiscono nei libri? Adoro i loro dialoghi) però, stranamente, di fiction su di loro non ce ne sono molte. Non parlo in italiano, che è scontato purtroppo, ma pure in inglese.
Ma questa qui è deliziosa, assolutamente.
Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato, domani mi butterò subito a leggere anche il secondo. Voglio sapere che cosa succede con le Arpie **
Anche se, in teoria, sono creature sotto le dirette dipendenze di Ade, no? Quindi non dovrebbe azzardarsi ad attaccarne il figlio, e per conseguenza neppure il ragazzo che si trova accanto a lui. Vero?
Lo so che potrei andare subito a leggere e basta, però devo proprio chiudere accidenti >_<
Insomma, mi piace moltissimo come scrivi; felice di aver trovato questa fiction e qualsiasi altra che vorrai scrivere in futuro.

23/07/14, ore 15:47

VALDANGELOOOOOOOOOOOOOO
Li shippo da morire *.* e tu scrivi in modo divino :3 devi semplicemente mettere presto i prossimi capitoli o ti strangolo :) no vabbe scherzo, qui su efp ci sono talmente poche valdangelo che quando ne vedo una sclero. Ovviamente già l'avevo letta dalla tua pagina facebook e forse ti ricorderai di me, sono quella che ha detto che avrebbe creato 50 profili fb e tu avresti continuato la storia. Che l'abbia già letta non toglie che questa sia comunque la valdangelo più bella che abbia letto fin'ora :)

23/07/14, ore 15:34

mi piace mi piace mi piace *^* è scritta bene ed è scorrevole, inoltre non ci sono errori. -Eh si, perché, no, cioè sì, io non, tu sei...argh.- dolce, adorabile Leo, com'è cuccioloso *-* spero vivamente che tu continui, brava :D