I promise you.
di Lady Atena

24/07/14, ore 02:51

Due parole. TI.AMO.
Ti amo perchè questo, lo sai, è un pairing per il quale nutro un amore viscerale, e avere non solo una one shot, ma addirittura una raccolta da seguire, mi rende felice come una bimba la mattina di Natale *saltella per tutta casa*
Quest'incipit è MAGNIFICO. Mi hai colpita e affondata, perchè io muoio malissimo davanti a quest'Head Canon, quello in cui Clint è un ragazzo con tante paure che si nasconde dietro ad una corazza di spocchia e Coulson si appresta a raddrizzarlo - e a diventare il riferimento di cui ha bisogno. Non sai quanto mi entusiasmi il fatto che tu sia partita dalle origini, dall'immediato post circo e dallo stato embrionale del loro rapporto, quando tutto era ancora da scoprire e costruire.
E LE PROMESSE, MIODDDDDIO *collassa* Io ho un kink per questa tematica - soprattutto quando si tratta di Clint e Phil -, pertanto quando ho letto l'introduzione sono letteralmente cascata dalla sedia.
E niente, adesso passerò la mia esistenza ad attendere i prossimi aggiornamenti. Non sai quanto sono curiosa e quanta voglia abbia di sapere come svilupperai il percorso a cui questa prima shot ha dato il là.
Grazie, grazie a ancora grazie. Tu mi vizi e io non ti merito, nella maniera più assoluta ;__;

...l'ho già detto che ti amo, vero? *si crogiola nei feels*

23/07/14, ore 19:00

AAAAAWWWWW!!!! Sono in astinenza da Clint/Phil! Finalmente qualcosa di nuovo! Le vecchie storie su di loro le so praticamente a memoria (di qualsiasi autrice siano!)
Bando alle ciance! La premessa è molto intrigante, e, da come visualizzo io il rapporto di coppia tra loro due - prima tra AS e agente(Headcanon di Alley, tra l'altro, che io appoggio a pieni voti), poi da amici e poi amanti - di promesse tra i due ce ne sono state a bizzeffe, sono proprio curiosa di sapere quali inserirai. Hai fatto benissimo a cominciare dagli "esordi", mi piace come hai tratteggiato entrambi - Clint ancora il ragazzino sarcastico e Phil come il "capo" inflessibile dal "cuore tenero".
Spero ci saranno molti aggiornamenti! :D