Dispersed
di This_is_me_

12/09/14, ore 23:54

salve, come promesso sono passata gn c:
Insomma, finalmente una fanfiction divertente! Ne stavo cercando qualcuna più leggera da secoli.
Mi piace perchè è scorrevole ed è piena di dialoghi simpatici che ti consiglierei di ricontrollare per dei piccoli errori che hai commesso, ma nulla di che.
Poi la trama mi ricorda lost, un serial che seguivo tanto tempo fa e quindi sì, mi piace mi piace mi piace
continua così che vai alla grande, l'unica piccola pecca è che potresti dare una leggera inserizione anche alle descrizioni, che possono sempre servire
x
Lu

12/09/14, ore 21:27

Ciao tesoro, Questo capitolo è davvero molto simpatico,sicuramente molto di più di tutte le solite ff in cui fanno sesso dalla mattina alla sera e basta. Allooora,sicuramente ci sono molti dialoghi ma avrei lasciato più spazio alle descrizioni.Non dico che mancano ma le trovo poco rilevanti mentre dovrebbero essere una parte importante. I sentimenti dei personaggi durante i dialoghi li hai scritti,ma mi piacerebbe se fossero più accurati e dettagliati per far capire a noi lettori il carattere dei personaggi. Per il resto,non ci sono errori grammaticali e la scrittura è scorrevole. Continua così. Un bacio.

30/08/14, ore 00:45

Okay ho letto la tua storia e devo dire che è proprio carina :) La continuerai?
Intanto che aspetto un tuo nuovo capitolo, ti va di passare dalla nostra storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi.. :)
Grazie in anticipo e aspetto il continuo! :3

14/08/14, ore 11:58

la storia è carina ed originale! non ci sono errori gravi e scrivi bene!
forse dovresti allungare di più i capitoli! per il resto è tutto bello!
alla prossima xx :)

28/07/14, ore 15:24

Eccomiii!! Allora, innanzitutto grazie per la bellissima recensione!! Avevo salvato ciòche volevo scriverti e te lo avrei inviato nel tardo pomeriggio, ma ora forse è anche meglio per dirti che ho adorato anche questo capitolo!! Cioè, in alcuni tratti, mi hai fatta crepare dalle risate, mi sono sentita parte integrante della storia facendomi affezionare ad ogni singolo personaggio!! E siamo solo al secondo capitolo, mi aspetto grandi cose e la grafica è perfetta. Brava, un bacio e alla prossima xxx

24/07/14, ore 21:06

Ciao :)
Sono GreenEyes_99_ su twitter.
Bene, allora posso dire che l'originalità c'è, solo che ci sono degli errori che hanno reso meno scorrevole la storia.
Vabe, areo invece di aereo è un errore di distrazione, fa nulla.
La presentazione dei personaggi (a mio parere) deve essere fatta diversamente. Oppure se vuoi farla così devi evidenziare le potenziali caratteristiche. Ho notato una piccola cosa nella descrizione di una ragazza :
"Occhi a mandorla rigorosamente castani ma capelli castano chiaro tendenti al biondo, un po' insoliti per le sue origini. E infine occhi verdi, ma di un verde davvero profondo. Uno spettacolo!"
scusami ma non ho capito se gli occhi sono verdi o marroni haha, anche perchè non si usa castani.
Allora, dato che questa è una recensione positiva non vado oltre! haha.
Ti do dei consigli, una cosa che proprio non sopporto nella scrittura è quando si mettono troppi punti esclamativi o puntini, quindi evita di metterne molti. La grammatica è abbastanza corretta, allunga i capitoli, questo ad esempio doveva racchiudere maggiori cose, però sono sicura che ti rifarai nel prossimo capitolo c:
Ciao, alla prossima xx

23/07/14, ore 20:14

Ciaaao, sono @martinsarmss. Allora, inizio con il dire che non mi era mai capitato di leggere una ff con una trama del genere e la cosa fondamentale, a parer mio, è saper essere proprio originale. Tu, ci sei riuscita in pieno. Non vedo l 'ora di sapere come continua, la descrizione della storia intriga moltissimo e bè, che dire, complimentoni! Il mio unico appunto, che non è affatto di critica, ma piuttosto di gusto personale, è la grafica. Potresti provare con un'altro stile, magari non troppo austero, ma neanche appariscente. Sono sicura che troverai la giusta soluzione. Detto ciò, la mia recensione è completamente positiva. Un bacione e alla prossima. xx