you aren't alone
di Kia_Vero

01/08/14, ore 12:08

Ciao, come ti avevo detto, anche se con molto ritardo, sono passata dal tuo profilo. :)
Questa Os è molto carina, anche se l'avrei messa come flashfic per via della lunghezza, ma forse mi sbaglio, visto che manca l'html.
Allora, innanzitutto ti consiglio di procurarti l'html, visto che vedere un testo tutto appiccicato non induce il lettore a leggere. Se non sai come si fa, te lo posso dire io. c:
Poi, vorrei chiarire una cosa, perché non so se ho ben capito: non so se volevi scrivere il nome di Zayn all'originale(?) oppure se non lo sai scrivere. Solo per chiarire, perché davvero non l'ho capito. :')
Qualche piccolo consiglio per quanto riguarda la grammatica:
-Il sì affermativo si scrive con l'accento;
-I due punti di sospensione (..) non esistono, dovresti sostituirli con i tre puntini (...);
-Non so se è stato un errore di distrazione, ma se ti riferisci ad una ragazza devi dire "le", invece se ti riferisci ad un ragazzo "gli".
In seguito, se dici "orfana" e poi "vive col padre" è un controsenso, potresti specificare scrivendo che è orfana solo di madre o che vive col padre adottivo.
Poi, credo che Liam svenga prima di trovarsi la fascia all'addome, no? Beh, potresti scriverlo perché non è specificato.
Per il resto, mi piace il fatto che lei non si innamori del solito stronzo.
Spero tu non ti sia offesa per via delle correzioni, perché non era mia intenzione offenderti.
Un saluto,
Krystal. Xx