La felicità prima di tutto
di Sofiafilos

18/10/14, ore 16:37

Carina come storia, magari serviva un po' più di suspanse...

07/08/14, ore 21:29

....Ma non ci capisco più niente, anche la seconda Sara ha un fratello di nome Marco? Comunque mi piace anche se non ho capito del tutto il finale...Ciao e complimenti!

30/07/14, ore 16:27

Bellissimo ed emozionante... Storia unica ed inimitabile!!
Ho letto la tua risposta ad una recensione cioè che il prossimo capitolo sarà l'ultimo..
Allora mi sorge sponanea una domanda, se sarà l'ultimo, scriverai altre storie vero?!?!?!!?
Beh spero di si!!! Per ora peò aspetto con ansia il seguito!!
Fammi sapere!!
Un abbraccio Sphiee!! :*

29/07/14, ore 13:30

Molto carino, come sempre d'altronde!
Mi incuriosisce però il fatto che ci sia una persona identica a Sara, ma una cosa tenerissima è quando Lorenzo la ringrazia per aver riservato a lui un'altra possibilità per vivere un grande amore.. Mi aspetto un colpo si scena e una spiegazione di come ci può essere la sua "Sosia"! Brava... _The Little Dreamer_
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:29 pm)

29/07/14, ore 13:21

Che sollievo! Ma ci sarà un seguito vero? attendo con impazienza ! Complimenti ancora!

28/07/14, ore 22:43

Bella storia, ma triste....ti prego regalaci un finale romantico e allegro!
Comunque complimenti!

28/07/14, ore 13:17

Una fantastica idea originale.. Complimenti per l'inventiva. Davvero brava. Aggiungo subito la storia alle preferite in modo da poté seguire le svolte!!! Complimenti con tutto cuore. Aspetto tue notizie nel caso avessi voglia di continuare, anche se spero con tutto il <3 di si... Un abbraccio. Sophiee!!!!!!

27/07/14, ore 21:26

Ok.. ora la storia sta prendendo una svolta un po' macabra!
S-s-s-ara!! La nostra Sara si è impersonata in un'altra? Come può essere? Voglio, esigo una spiegazione!!
PUBBLICA al più presto IL CAPITOLO!! _The Little Dreamer_
Ps: MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:30 pm)

25/07/14, ore 17:13

Complimenti, la storia è scritta molto bene, scorrevole e senza errori grammaticali. Sono curiosa di leggere il secondo capitolo, chissà che farà Lorenzo.. si innamorerà di un'altra ragazza? bé non so se mi convince tanto l'idea, io sono per l'unico e vero amore, però voglio proprio vedere il suo comportamento.
Ps: Se ti va puoi leggere le mie fanfic, ad esempio c'è l'ultima "Alcuni angeli sono più utili lassù", diciamo stessa fine ma con un Lorenzo più fedele alla sua Sara! Ciao e aggiorna presto!! _The Little Dreamer_
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 05:15 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:31 pm)

25/07/14, ore 16:01

Ciao! Come promesso sono passata a leggere la storia, é davvero carina. Anche se Sara é diventata un angelo, tu saprai come far andare avanti la storia senza far soffrire nessuno. Mi piace un sacco, scrivi anche benissimo. Continua il più presto possibile. Ancora brava, un Bacio