Just Pretend You Love Me
di Diomache

17/11/10, ore 14:42

E' veramente molto bella, è la prima volta che sento qualcosa su questa coppia e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Ginny che in fondo ama harry ma che é ancora legata a Tom, mi é piaciuta molto!
Insomma, nonostante la drammaticità della storia non ho potuto fare a meno di intenderla in modo anche romantico ^^
Spero scriverai ancora, lo fai molto bene, hai uno stile che apprezzo molto.

09/11/09, ore 17:24

O____________________________________O OH. MY. GOLD. Semplicemente fantastica. La cosa migliore che abbia mai letto su questa coppia che, personalmente e nonostante tutto, adoro dal più profondo del cuore. E' bellissimo il modo con cui descrivi le emozioni di Ginny, uno dei miei personaggi preferiti, e il finale è stato perfetto. Ginny è dovuta morire, si è sacrificata per coloro che amava ed Harry sarà davvero fiero di lei, nonostante il dolore. Comunque sia, il mio passaggio preferito è quando Tom le dice: Stai per chiedermi di fare piano?” Oddio, è proprio una cosa da lui, bello anche il momento in cui capisce quello che Ginny sta per fare e, come si suol dire, se la fa addosso! Grandiosa, davvero!!! I miei pù sentiti complimenti per questo piccolo, grande CAPOLAVORO (perché di questo si tratta ^^)
Baci e spero continuerai a scrivere di questa coppia!

19/08/09, ore 18:01

Ommioddio è stupenda...wow, complimenti! Mi ha emozionata moltissimo!

16/05/09, ore 23:51

Fantastica, giuro che non mi aspettavo una Fic simile *O* Mi ha colpito la forza di Ginny nel finale, l'ultima frase dedicata ad Harry ... già immaginavo la vittoria Tom! La descrizione degli effetti che le causa il contatto con Tom è angosciante e bellissima insieme, la scena mi si è disegnata davanti agli occhi riga dopo riga. C'è qualcosa di inquietante che affascina da morire nel loro rapporto. Complimenti vivissimi, la tua storia merita di essere subito aggiunta nei preferiti ^^

05/09/08, ore 21:41

Ogni suo bacio è un po’ di me che muore, ogni sua carezza è il mio spirito che urla di lasciarmi andare, anche se ogni suo sospiro d’eccitazione, purtroppo, è anche il mio. Può controllare anche questo. Di nuovo, di nuovo, di nuovo. Le mie labbra bruciano di sangue, i suoi occhi sanno di morte e le sue mani sul mio corpo distruggono ogni centimetro che toccano. Ma non vincerà. Perché questa volta so come sconfiggerlo.
°______________° ----> Piacevolmente sorpresa!
Sonia, devo dire che questa fanfiction è originale, spettacolare ed incisiva. Ginny è come sempre, la Ginny libertina che mi sono figurata da sempre, e questa sua tortura che è Tom, è un po' come una prigione per la sua anima.
Ma alla fine, riesce a vincerlo, nonostante tutto, lo batte.
Anche se con la morte, ma ce l'ha pur sempre fatta. Complimenti, mi è piaciuta un sacco! *_* Baci, Chiara