~ The last kiss
di Waindo

03/11/08, ore 21:10

alquanto inverosimile come situazione...cmq carina...

26/10/08, ore 17:06

Che bella,complimenti!!!Triste però T.T Mi è piacouta la scena alla fine,carina...!! Ancora complimenti, e mi raccomando,scrivine altre eh!!Bacioni by Arien

25/10/08, ore 23:22

Stupenda!!!!! Hehe,visto che non dovevi aspettare 5 anni?XD Fantastica,assolutamente!!!

13/10/08, ore 21:37

oddio! che tristezza ç_ç mi viene da piangere ç____ç povera ten ten ç___ç

26/09/08, ore 16:16

Che storia struggente ! molto bella , ma peccato per la morte di Ten ten :(

07/09/08, ore 19:29

scusa il ritardooooo!!! già letta sul forum, e come già detto molto bella, pur essendo la situazione un pò clichè per questo tipo di cose! ad ogni modo ci sai davvero fare, scrivine ancora, ne? baci vale

05/09/08, ore 16:27

sono d'accordo con.. ehm, la ragazza che ha commentato per prima, mi sono già scordata il nome (scusa, è perchè è lunghetto, non per altro..^ ^')! questa fanfic mi ha un po' lasciata, forse perchè anche io, sarà stato il titolo, mi aspettavo si trattasse solo di un primo ed ultimo bacio.. forse sarò un tantino cruda nel dirlo, ma leggendo questa one-shot ho pensato che, considerate le condizioni di ten, forse più che un rapporto è stata una violenza, almeno dal suo punto di vista.. stesso motivo per cui mi sembra improbabile che, tenuto conto delle sue condizioni, riesca a raggiungere l'amplesso.. insomma, l'emorragia si sarà arrestata ma lei è pur sempre in punto di morte!Oo'
comunque, la storia prometteva bene, forse ti sei solo spinta troppo, così ha finito per essere poco realistica..! francy

05/09/08, ore 14:06

Bè grazie della dedica, visto che sono anche io nella lista fucsia di TK!!! (sul forum sono Joan G). Carina, l'avevo già letta...forse anceh commentata, ma non ricordo bene...perdono! Bye!

05/09/08, ore 10:22

cheeeee tristeeeeeeeeeeeee, stupenda e la lemon è descritta davvero molto bene, anche se un pò improbabile, mi è piaciuta un sacco kiss

05/09/08, ore 02:27

ççççç________ççççççç waaaah ma questa fanfic è bellissima!!! è triste ma bellissima poi amo la coppia neji tenten

05/09/08, ore 01:54

Non sono una accanita NejiTen fan. (diciamo che le leggo, ma ci vivo senza bene) Non sono contro le lemon. Non sono contro le storie romantiche. Però questa storia non mi piace. Perché? Perché è improbabile. Cioè, Tenten ha un kunai piantato nelle costole, ha i classici sintomi di rito nei manga di uno che sta male (respiro affannoso, sudori freddi ecc... Ma qui capisco anche la ritrosia a descrivere scene disgustose) e riesce a fare sesso? Per giunta si scopre che la fanciulla è stata avvelenata? WOW, complimenti! Ha una resistenza che Ork il Rosso di Ken il guerriero è una mammoletta (e parliamo di uno che ha lottato contro un demone senza un braccio e una gamba) Ma non dimentichiamo una cosa: la ragazza ha i classici segni d'eccitamento nelle lemon di una che sta bene. E riesce pure a ribaltare Neji nell'amplesso (con del veleno in corpo? Naah, ma se l'effetto del curaro è la paralisi e il cianuro uccide facilmente. Non contiamo la cantarella, che causa dolori atroci e spasmi) Sinceramente, il romanticismo qui non è raggiunto. Avrei preferito un ultimo, autentico bacio prima del distacco e non un amplesso improbabile. Si salva solo la grammatica, scorrevole.