Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

07/08/14, ore 14:56

Salve signorina come va? io, siccome ho trovato un po' di tempo liberto, eccomi che mi snon messo in buona lena per recensire^^ ma ora andiamo con la rece vera e propria: dunque, non male il flash forward! non c'è un anime o manga o chi per'esso in cui un flash forward ci sta male, quindi puoi ben capire che è piuttosto apprezzabile la cosa! Oh! finalmente Evan è riuscito a sposare sua sorella... ma quanto suona male questa frase?
Seath: direi parecchio
Già, già... comunque non c'è nulla di genetico che prova che quei due siano fratelli, quindi penso che per me ci possa anche stare, e poi direi che è il giusto premio per uno che è dovuto morirci in modo brutto per salvare l'amata. Caspita! fighissima la scelta di far tagliare i capelli a Violet! direi che per una un po' schizzata come la nostra amica avere i capelli corti sia la cosa migliore. non so perché, ma di solito le ragazze degli anime con i capelli più corti sono quelle più vispe, non so perché, ma l'ho notato! tu che dici?
E finalmente torniamo alla nostra Aurore, che penso che non abbia più problemi dopo aver affrontato...
"Ora sono felicemente single"
aspetta, che co...?
"Ero arrivata a domandarmi e poi a urlargli contro, quando ci eravamo lasciati, perché avesse voluto illudermi"
TI DOVREI URLARE IO CONTRO PER AVERMI FATTO ILLUDERE CHE TE FOSSI MESSA L'ANIMA EN PACE, DEMONI E CURBEZZOLI!
giuro che, appena ti manderò uno dei miei draghi non morti a venirti a prendere perché io ti possa fare a pezzi con le mie mani, spero che tu sia preparata! ma dico lo hai visto? magari non quanto te, però anche lui ne ha rotti di specchi ed è passato sotto tante scale. cioè, non so se mi spiego. In questa storia gli uomini sono trattati veramente male...
Culla del Caos: è per questo che questa è la storia più bella di efp per me <3
ma sta zitta, che nella Dimensione Oscura sei trattata peggio di una divinità.
Culla: Si, ma non c'è una Signora Oscura nella tua Dimensione <3
E con questo cosa vorresti insinuare?
Culla: *fa la linguaccia* vai Aurore, fatti valere! io faccio il tifo per..
*le tira un altro pugno in testa*
Culla: Owe... ç_ç
TACI! allora, dove ero rimasto, a già! OH, ma che teneri! Amber e Evan hanno avuto un piccolino! che puccioso! E Leandrus ha avuto una fidanzata... caspita, sorpresa dietro l'altra! ma se esiste qualcuno che riesce a sopportare Aurore (coff coff... stupida... coff) deve esserci anche qualcuno che sopporta lui! Ad ogni modo, anche Amber e quell'altro anglosassone finalmente hanno avuto la loro paga dopo che uno ha rischiato di morire e l'altra non ha scherzato mica. bene, ed è con i nuovi pargoli che ci avviamo verso il finale e l'epilogo della storia! alla prossima!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 01:28 pm)