We belong together
di eclinu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/20, ore 00:06

Sei un po’ fuori di testa, ma sei fortissima e secondo me nn si nota la differenza tra te e la mayer come stile... davvero bellissima e bravissima...

22/07/11, ore 00:34

effettivamente hai ragione....zia steph, da perfetta mormona qual è, ha tralasciato la parte più importante della luna di miele....non che ci aspettassimo un racconto pornografico, ma qualcosa di raffinato ed erotico si!! grazie per la tua fantasia. un bacio da fedra

13/04/10, ore 19:56

ahah bellissima u.u
io la invierei alla meyer così l'aggiunge al libro XD

17/03/10, ore 18:27

Molto bello e specialmente sono morta dal ridere nel tuo commento finale! Sei uno dei miei miti da oggi! AhAh. Ancora i miei complimenti per un capitolo scritto molto bene ed articolato! Kiss _GeMeLLinA_

13/02/10, ore 15:33

siiiiiiii!!!!no nn ti preoccupare xk se tu fossi ninfomane lo sarebbero anche tutte le fan della meyer visto che qndo Ed e Bella sono in procinto di saziare la sete di eros che il lettore aspetta di placare dal primo capitolo del primo libro, tutte ma proprio tutte le fan rimaste a bocca asciutta cercano di ricreare il momento in mente ..ovviamente però(o perlomeno a me) nn risulta facile immaginare l'Edward restio ad ogni sorta di contatto fisico lasciarsi trasportare completamente da emozioni del genere, qndi hai tutta la mia ammirazione per esserci riuscita!Anke se mi aspettavo che reinserissi la scena nel momento in cui ,risvegliandosi,Bella si ritrova ricperta di piume e quindi che magari descrivessi la scena in cui Ed sbrana il cuscino xD!Però mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'hai immaginata tu
unbacio
cmkrist

28/08/09, ore 17:55

grazie!!grazie!!grazie!!!tu devi essere 1 angelo mandato dal cielo a dare sollievo a tutte quelle anime rimaste di stucco qnd zia meyer nn ha scritto un emerito bip sulla scena che tutti...e dico tutti!! aspettavano da qnd hanno iniziato a leggere twilight!!!c'è!la mia reazione è stata più o meno cm la tua...tanto che convinta che per la smania di leggere avessi saltato un pezzo sono totnata a rileggere quel capitotlo piu p meno tremila volte!!!!!!!!!!!nn sai che delusione che ho provato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ti rendi conto?!??!si credo di si...domanda retorica e scema....vabbè qst che hau scritto mi consola alquanto tanto che quasi quasi lo scrivo su un foglio e lo inglobo cn dello scotch al capitolo 5 di bd!!!!!speriamo solo che nel film ci srà almeno l'inizio di quella scena....1 assaggino...piccolino.... speriamooooo!!!cmq ancora tanti coplimenti!baci baci baci^^

10/07/09, ore 11:07

hahahaha sei tremenda!!!!
ho trovato la tua shot per caso, cerco quelle complete xD e la trama sulla notte di nozze che in BD la cara mayer s'è persa per la via, mi ha incuriosito da morire..
fluida, tenera e molto acchiappante, *_________* sono felicissima che l'hai scritta tu *___________* quando e se mai stamperò il libro che ho virtuale, ci aggiungo questa shot nel punto prestabilito ^.*

05/06/09, ore 22:38

ciao!!è successa la stessa cosa anche a me...ù_ù io lì tutta eccitata con in mente un solo pensiero:adesso lo fanno!!adesso lo fanno!!ma poi...il mondo mi casca addosso quando trovo quella maledetta frase!!uffa...neanche l'inizio!!niente di niente!!secondo me la meyer vuole farci impazzare!!uffa...e io che già mi immaginavo pattinson nudo... comunque la fanfic è bella!! kiss kiss

25/02/09, ore 21:56

hihihihi è verissimoo!! anche a me ha lasciato sconvolta quella sua superficialità! di solito descriveva ogni singolo bacio, ogni carezza con una precisione incredibile..neanche io sono una malata maniaca, però un momento importantissimo per entrambi come quello secondo me avrebbe dovuto approfondirlo...comunque lo hai scritto molto bene :) e non ti preoccupare, non verrai presa per una ninfomane hihihi Ali

20/02/09, ore 23:49

Finalmente un'anima buona che ci racconta con tanta delicatezza la prima notte!!! Non mi importa se non parli dei cuscini, per me va benissimo così. Potresti scrivere allora anche la prima notte da vampiri... che ne dici????

20/02/09, ore 10:16

hahaaaa XD sono morta dalle risate nel leggere il tuo appunto personale in fondo alla storia! La ficci è bellissima! Degna di essere messa come capitolo nel quarto libro! Complimenti!!

16/01/09, ore 22:53

Un appunto: Sbaglio o Edward era stato abbastanza violento?

16/01/09, ore 10:51

Devo ricominciare a respirare e devo andare a prendere un bicchiere d'acqua perchè quando si parla di Edward tendo a sbavare allegramente fino a disidratarmi. Ok, ci sono... MA KE SPETTACOLO!!!!!!!!!!! Finalmente un'anima buona mi racconta la notte di nozze dei novelli sposi (e ke notte!!!)!!!!! La zia Meyer è un po'...come dire...troppo casta e pura. Almeno le due carezzine all'inizio, una descrizione dettagliata di Edward completamente nudo e crudo... Vabbèh... Quando ho letto BD ci sn rimasta troppo male. "E mi trascinò con dolcezza verso acque più profonde..." Io:Evvai!!!!! Volto la pagina tutta contenta. "Il calore del sole sulla mia schiena..." Io:No, ho saltato un pezzo. Torno indietro. "E mi trascinò..." Volto pagina. "Il calore..." Io:Assassini!!!!! Mi hanno strappato un capitolo del libro!!!!! Quel mostro di mia sorella me la pagherà!!!! Leggo i numeri delle pagine. Io:Non è possibile.Non è prorpio stato scritto... Scoppio a piangere. Perciò, ti ringrazio per avermi regalato questo fantastico resoconto dettagliato della nottata.

08/01/09, ore 19:30

Grande! Le tue ff non mi deludono mai! La penso esattamente come te! Ci sono rimasta troppo ma le che zia Meyer ha totalmente saltato quella parte così fondamentale per noi piccole fan incallite e maniacali di Twilight! Su questo particolare mi ha deluso perchè penso che tutte non stessimo aspettando altro che vedere sul più bello come il fantastico e meraviglioso Edward doveva comportarsi... sai, magari con qualche scusa lo facevamo leggere anche ai nostri boys non così tanto perfetti... sai, giusto uno spunto, un suggerimento! E invece niente, al posto dell'evento più atteso dall'uscita di Twilight due belle righe bianche! Che delusione! Invece, quando leggo le tue ff mi sembra davvero di leggere una Meyer che si fa perdonare con un chappy omaggio! :P Bravissima davvero! Continua a scrivere, anzi, secondo me dovreisti pensare a creare una storia tua da pubblicare anche a livelli proprio commerciali perchè sai metterci un pizzico di tutto quello che ci vuole nelle tue ff! Non smetterò mai di lodarti! Bravissima! Bacioni!!!

04/01/09, ore 05:16

se non l'avessi firmata avrei pensato che l'avesse scritta la meyer u.u complimenti anche per questa. non l'avrebbe potuta scrivere meglio nemmeno la meyer (che è evidentemente stata presa dalla sintrome del "taglia scene") ti darei un 9 pieno pieno. vale la pena di essere letta!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]