Dove va a finire tutto l'amore di una storia d'amore?
di Nadie

Nella mia città non c'è una metro. È troppo piccola.
Un giorno di questi, prendo un treno per Milano e prendo la metro. Vado un po' qua e un po' la, per vedere. Mi siedo su una panchina e 'aspetto'.
Aspetto il mio Ben.
Avevo voglia di lasciare una recensione sensata, per una volta, ma non ci riesco proprio. Mi fai fare dei viaggi mentali incredibili.
Il Dono cresce. E io non ho pianto, alla fine, ma è stato bello sapere che ho dei dotti lacrimali. Grazie anche di questo.
Claude🌹

Ciao Nadie,
Sarò diretta, mi spieghi perchè le tue OS son sempre così incredibilmente coinvolgenti e tristi allo stesso tempo? Come fai? Spiegamelo, donna!
Ma torniamo seri.
Ti giuro che la forza dei sentimenti che esprimi è davvero travolgente, non posso fare a meno di sentirmi coinvolta, di volermi inserire tra quei due per cercare di risolvere i loro problemi piuttosto che offrire conforto.
Complimenti davvero,
xoxo
S.

Finalmente!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Finalmente sei tornata in te e ti sei accorta che tu in questo fandom devi stare, ciccina bella!
Certo, io sono una fan di Caspian che pulisce i pavimenti, ovvio... ma Ben e Prue?! Tanto, tanto, tanto amore per questi due!!!
E siccome sei stata ancora cattivissssssima dovrai darti da fare e scrivere ancora... Non c'è niente di più emozionante di questa coppia!
E per quanto Ben sia disperato e vibrante, io vorrei pure sapere cosa è successo alla povera e sola Prue... e al suo fratellino!
Ah, mi mancava questa coppia!!
Ora corro a metterti tra gli autori preferiti e tu intanto scrivi!!!!
Love you,
Joy

Buonasera mon amie!!!
Tu mi hai reso tanto, tanto, ma taaanto felice sai?
Lo devo ammettere, mi è dispiaciuto troppo quando hai concluso la storia di Ben e Prue. Hai presente quando finisci un libro, ed è stato così bello ed emozionante che ti sembra di aver perso una parte sostanziale di te? Ecco, mi è capitato lo stesso con la tua storia. :)
E vedere che hai pubblicato una OS e hai intenzione di scriverne altre, mi sta facendo andare fuori di testa!!!
Comunque, calmiamoci e facciamo un bel respiro...
Io non so come spiegare le sensazioni che provo quando leggo le tue creazioni. Racconti di eventi quotidiani, ma con un'originalità e una sensibilità che mi affascinano. *.* Ci sono delle parti così ben scritte, che le ho rilette più volte per coglierne tutta la bellezza. Veramente bravissima!
Per quanto riguarda i nostri sfortunati piccioncini, me spiace un casino che siano arrivati a questo punto! Cavolo cinque anni sono trascorsi?
Alla faccia, ci credo che Ben doveva togliersi qualche sassolino dalla scarpa! Però bello mio, non si alzano le mani sulle ragazze!!! Nun se po fà!
Io spero davvero il tuo cervellino sforni altre OS su Ben e Prue! Quindi aspetterò con impazienza ma intanto, ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacione, buona notte e a presto!