This isn't real.
di Emilyyyy

31/08/14, ore 01:47

Inizio col dire che la tua storia mi piace, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Metterò la storia tra le seguite in modo da non perdermi i prossimi capitoli.
Devo chiederti una cosa però.
Cosa c'entra con 'Colpa delle Stelle'?
Non fraintendermi, non voglio sembrare aggressiva o critica, in alcun modo.
E' solo che tutti i personaggi sono nuovi, e non capisco dove sia anche un minimo accenno al libro di John Green.
All'inizio ho pensato che il ragazzo 'misterioso' fosse Gus, poi però è venuto fuori che si chiama Logan.
Sono abbastanza confusa, ma non sto dicendo che non mi piace la tua fanfiction.
La storia mi piace, ma non capisco perché metterla tra quelle di 'Colpa delle Stelle'.
Spero tu abbia capito cosa intendo.
A presto.
-Lunastorta7

23/08/14, ore 20:02

Awwww l'amoreee! *_*
Scar è semplicemente dolciosamente innamorata yeee <3
Credo di essere una pro-Logan...ma Chad...è...STRANO.
Molto.
Molto molto Strano!

Beh...questa storia mi piace sempre di più e..beh, non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento! <3

-C.

03/08/14, ore 22:50

Hey, ecco mi sono ritrovata qui, in questa storia che mi ha incuriosita dunque eccomi qua a recensirla per dirti un paio di cose su di essa.
Beh, essendo solo al primo capitolo non posso parlare più di tanto perchè continuerei sempre a girare sul concetto che è una ff FANTASTICA che mi ha colpita sin dall'inizio e che mi piace e amo di già!
Dunque...sì, ti faccio i complimenti e spero presto in un aggiornamento perchè ciò che scrivi è davvero interessante e degno di ogni complimento! <3

-C.

23/07/14, ore 20:55

Ho letto solo il primo capitolo e già penso che sia una storia bellissima, i personaggi mi intrigano parecchio e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Scarlett! E il bello poi, chi è? sono curiosissima! Aspetto con ansia il continuo! Baci.
- Ellie.