Siguiendo el camino…
di foschi

30/03/15, ore 21:36

Ciao Olivier, dopo due anni finalmente ho deciso di recensire qualcosa di tuo. Meglio tardi che mai, no? XD
Allora: si nota davvero che è una FF personale, anche perchè quando ringrazi Hiromi parli di Takao al femminile.
Evidentemente ti sarai emozionata, esattamente come mi sono emozionata io leggendo il tuo lavoro (stupendo e ben scritto).
Oltre a questo, mi è piaciuto come hai introdotto i personaggi e le varie relazioni, soprattutto su Kei, forse perchè ci sono passata anche io, molto reale.
Forse anche perchè io avevo un'amica che si chiamava Maria che ha tradito la mia amicizia (?)
Bel lavoro.
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:48 pm)

24/07/14, ore 22:32

Ciao, tesoro! :)
Scusami per il solito ritardo, ma sai da cosa è dipeso -_-
La storia mi è piaciuta molto e, lo dico sin da subito, la colloco tra le preferite.
Ciò che ho gradito maggiormente è stata l'idea in sé, la trama e la scelta dell'anime: beyblade verte su un tema importante, quello dell'amicizia. Un sentimento che ultimamente sta perdendo il suo significato originario: le persone instaurano rapporti fasulli, destinati a crollare come castelli di sabbia non appena vengono raggiunti gli obiettivi prefissi. A dir la verità, inizialmente, ero scettica sulla scelta di Max: è un personaggio fin troppo allegro ed io sono realista/estremamente pessimista XD
Poi ho notato l'evolversi della storia e ti dico che sono stata contenta di aver impersonato questo personaggio.
Non posso far altro che incentivarti: devi continuare a scrivere, sognare e realizzarti; sei una ragazza dal cuore d'oro ed immensamente grande. Io, malgrado i chilometri "infiniti" che ci separano, cercherò di starti vicino, fornirti consigli e donarti la mia amicizia che, verso te, è davvero incommensurabile! Ti voglio un gran bene, sii sempre te stessa e scegli sagacemente tutto ciò che ritieni opportuno... Hai degli amici che ci saranno sempre non appena ne avrai bisogno!
Un bacione carissima :*
La tua dedica non può far altro che onorarmi *_*
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 10:33 pm)