BeyBladePower: All Together Again
di Royal Japan 5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/03/08, ore 23:52

V-fichissima anke questa seconda parte!! ^o^ Bella bella! R-certo ke Kai ne ha passate delle bella. cmq bravvissima Viky ke riesce a tenere testa a quello lì (Viky la posso kiamarla solo io!! >o<:ndVecchioKai)(chi sarebbe vecchio?!:ndVecchioKai) R-tu idiota! V-domani leggero il seguito! complimenti ragazzi. siete bravissimi R-però i links per vedere i disegni non funzionano V-già! li potreste rimettere? vorrei tanto vedere i vostri disegni! R-ora vi salutiamo ciao V- ciao ciao ^__^

Mystika
02/05/05, ore 19:47

Mi domandavo...comprarirà mai Yuri in questa fic??? E nonno HitoAmoreMio??? Uaaaahhh non vedo l'ora di leggere il 3!!!!

mingx2
02/05/05, ore 18:04

e non vedo l'ora che continuiate!

02/05/05, ore 14:14

Uh uh! Bellissima la recita! Ma, scusate...siete anche voi fan degli 883?! Avete trovato una compagna! ^__^ Anch'io! E "Come mai" è uan delle mie songs preferite! ^__^ Max è troppo forte! X°°°°D E Kei...anch'io ho sempre pensatoc he gli si addicesse come parte da cantare! NON VEDO L'ORA DI LEGGER IL PROSSIMO BBP3!! Questo immagino sia stato solo un'insieme di episodi e un'anteprima, credo, del 3...spero sarà più emozionante!! ^^ A presto tesore!! Grazie per scrivere! -_____^

Mystika
30/04/05, ore 21:00

Brave! ^o^

LightAngel
30/04/05, ore 20:53

T__T No è finita ç__ç, bhè per fortuna che c'è il tre, mi sono affezionata alla nuova generazione ^OOO^. Bellissimo il finale, complimenti^^. Bhè alla prossima storia che non mancherò di leggere^^. Goodbye. LightAngel

KaiDranzer
30/04/05, ore 18:54

stavo già per disperare!!!!!!!! ma ci pensate???che mondo sarebbe senza akira e Co.??????che bello,non vedo l'ora che sia sabato proximo!!!!!!!!! ah,complimenti x il discorso di congedo!!un bacio *S_chan*

LightAngel
26/04/05, ore 15:00

Non è giusto, siamo quasi alla fine ç___ç mi sono affezzionata T__T. Aspetto sabato con impazienza^^. Goodbye. LightAngel

25/04/05, ore 10:59

Noooooo, siamo già alla fine? =°°°°( Sigh, sigh! ç__ç Io gnon vojio!! T_______T ...beh, il chap è stato divertente...nbon vedo l'ora di riòleggere dell'Human College, mi mancavano quei flash-back... Sigh!! COme farò?!? ç.ç Beh, ci si vede.....spero... *Kaho depressa molla il compu e si mette in un angolo facendocerchi per terra, depressa*

mingx2
24/04/05, ore 16:21

perchè solo un altro capitolo?

Fire Angel
23/04/05, ore 15:47

gia' ultimo capitolo?? Noooo come faro' aspettavo con ansia i sabati per leggere la vostra ff(che ha fatto succedere dei miracoli come Kei che ride!) cmq spero che ne scriverete altre esilaranti come questa e BBP1! Per ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo,spero vi divertiate in gita!!

mewsana
23/04/05, ore 14:58

ULTIMO CAPITOLO... sigh... nuu...!!! ma questo è davvero bellissimo, e nn mi stancherò mai di ripeterlo... sentite voi, ma facciamo la stessa classe e nn ce ne siamo accorte?? no, perchè avreste dovuto vedere la nipotina della mia prof di mate che lanciava cancellini durante l'ora di lezione... ehh^^ bacioni, Meww

17/04/05, ore 11:09

veramente il nome dovrebbe essere: KAIDRANZER NONCHè S_CHAN COME SEMPRE RINCOGLIONITA.....cmq ho recensito nel primo chappy...=P scussateee!!^.^

KaiDranzer nonchè S_chan
17/04/05, ore 11:05

PRESEEEENTE SIGNORE MAESTREEEE!!!!ehm...^__^ dalla regia mi ricordano che la vostra ficcy sta per finire...O_____O MA COOOOOMEEEEE???!?!?!?!?!?!?!! ç___ç non potete farmi questooo!!!!!guardate che vengo a palermo e vi strangolo eh??non ci sto niente,due ore di distanza da me!!!-___-"" oh,ma se avete bisogno di una fidanzata per Akira io sono disponibile!!!!tanto non trovo un fidanzato manco a pagarlo oro!!!e come direbbe il nonno di una mia compagna: "BINNIRITTU CU LI ZAPPA!!!!" NON CI APPIZZA NENTE MA VABBè...CHISSO è NOIRMALE!!ciauz!!^__^***

Julia - mezza distrutta per colpa di Lulù
16/04/05, ore 21:51

Mi scuso immensamente se ho fatto la figura della "dispersa" come al mio solito. ^.^'''' Il fatto è che il Sabato a casa mia c'è sempre quella pazza d'una mia amica, così quando mi metto a leggere i vostri chappy sono sempre troppo sfinita per commentare. Comunque sappiate che li ho puntualmente letti tutti e che mi piacciono un casino, oltre al fatto che mi fanno sbellicare dalle risate! *o* Mi sembra quasi assurdo pensare che presto non ci saranno più, è una cosa così terribile! ç__ç Spero tanto che facciate un seguito anche di questa, prima o poi…

P.S.: 300 uova in 2 giorni? O.O Assurdo! Se fossi stata Rei-chan mi sarei già impiccata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]