BeyBladePower: All Together Again
di Royal Japan 5

02/05/05, ore 19:47

Mi domandavo...comprarirà mai Yuri in questa fic??? E nonno HitoAmoreMio??? Uaaaahhh non vedo l'ora di leggere il 3!!!!

KaiDranzer nonchè S_chan
17/04/05, ore 11:05

PRESEEEENTE SIGNORE MAESTREEEE!!!!ehm...^__^ dalla regia mi ricordano che la vostra ficcy sta per finire...O_____O MA COOOOOMEEEEE???!?!?!?!?!?!?!! ç___ç non potete farmi questooo!!!!!guardate che vengo a palermo e vi strangolo eh??non ci sto niente,due ore di distanza da me!!!-___-"" oh,ma se avete bisogno di una fidanzata per Akira io sono disponibile!!!!tanto non trovo un fidanzato manco a pagarlo oro!!!e come direbbe il nonno di una mia compagna: "BINNIRITTU CU LI ZAPPA!!!!" NON CI APPIZZA NENTE MA VABBè...CHISSO è NOIRMALE!!ciauz!!^__^***

06/04/05, ore 19:25

Auguri Never!^_^ Cmq...sìììììììì la piccoletta ai mondiali, la piccoletta ai mondiali!!!!^O^ e stavo pensando...ma se Fira si mettesse con shitsu allora rei diventerebbe consuocero di tutti i bladebreakers, sai che famiglia allargata!^__^

06/04/05, ore 19:23

20/03/05, ore 19:23

Molto carino!=^_^= Mi mancherà un poco la versione cartacea di mia nonna (a me no...T_TNdkei) ma va bene così!^o^ Stavo pensando...o.O Se Fira si mette con Shitsu Rei diventa consuocero anche di Takao!^_^ E se la sorella di Viky ha avuto sempre un debole per Kei, cosa caspio succederà quando lo incontrerà davvero???o__O Inquietante...Ragazze, una settiana di attesa è troppa, tornate prima!!!T__T"" Comunque auguri!^_-

20/03/05, ore 19:23

13/03/05, ore 18:49

Molto bello il pezzo dei pensieri su Daitenji...solo, mi stavo chiedendo...morto nonno Jay, e va bene, morto l'UomoUovo, e va bene...ma non è che adesso mi fate shciattare pure NonnoHitoIlMioVecchiaccioAdorato?!?!?!? O___O""' *paiur paiur*. No, cmq il cap è una figata...ma ditelo che per descrivere le scenate della suocera vi siete documentate sulla mia, di nonna!!!è__é Aspetto con ansia il prossimo cap, è una vita che voglio sapere di Viky e Kei!^_^

Griffin[L]ies
12/03/05, ore 23:23

Mi dissocio! >.< Never intanto io non sono svenuta, ma mi è solo abbassata la pressione e mi sono sentita male, non so chi ti abbia detto 'sta stro****a! Anzi poi mi dici chi è stato! e poi c'era il bisogno di farlo sapere a mezza internet? guarda che esistono quelle cose chiamati cellulari! lunedì faremo i conti bella mia (oddio che parola grossa XD) p.s. non sono venuta a scuola causa influenza XP

KaiDranzer
12/03/05, ore 22:40

Scusate il ritardo!!!Sapete...come dire...ok ok,mi dimentico sempre di recensire,CONTENTI??? (abbastanza...ndtutti)...-____-""" madooooo quella vecchietta è come mia nonna...cn la differenza che mia nonna è morta...-___________-"""""""povero kai...bella la frase di Hide nell'ultimo chappy...poveri lupi..ne crepa uno al giorno!!!se non di più!CErto che poi sn in via d'estinzione!!!>__<""(me appassionata tanto tanto dei lupi)....cmq continuate sempre così,siete mitiche!!!rido sempre come una cretina davanti al computer..qlk giorno mi rinkiudono in manicomio!!PPì tutti li santiceddri chi ci sù 'n cielo e puru pì san Cicciuzzo,amunì cà stamu allungannu troppo 'u brioro!!..(trad:x tutti i santi che c sn in cielo e anke per san francesco,andiamo che stiamo allungando troppo il discorso!)un bacio!^__^*

11/03/05, ore 20:37

Ho detto capelli bianchi?? Volevo dire biondi, o rossi, o comunque tinti!^^"""

07/03/05, ore 19:23

Scusate se non ho mai commentato, ma vi seguo dall'inizio! La suocera è tale e quale alla mia di nonna, wow...-__-...Io me la immagino come la classica massaia: bassetta, grassottella, coi capelli bianchi e tutta impomatata...^_^ Forza Kei, che la pazienza sia con te (e con il mio babbo che è ridotto nelle stesse condizioni^^""")!

mingx2
14/02/05, ore 16:53

bellissima!!

05/02/05, ore 19:22

NO Kaho non puoi farmi questo é____è la colpa è... la colpa è.... di Never xD (d'altronde è sempre colpa sua) cmq io sono solita pubblicare dalle 18 in poi, perchè prima non posso ^____-

mingx2
31/01/05, ore 17:54

siete davvero brave! sto anche leggendo la prima parte, visto che sono arrivata da poco, ma siete davvero molto forti!

Griffin[L]ies
29/01/05, ore 17:23

bene ho appena finito di inserire il chap e il disegno che Never ha retinato(diciamo pure che l'ho costretta xD) per non abbassare il livello grafico xP x Kaho-Chan: No, non ha niente a che vedere con harry potter ^^ è il cognome di un personaggio di una mia fict (che però non ho mai il tempo di continuare xD) a cui sono molto legata ^^ (ho impiegato almeno un'ora per scegliere quel cognome -.-'''')