Insieme ci riusciremo
di Cure_Luffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/11/15, ore 20:29

we a me piace un casino questa storia:) nn smettere di scriverla perchè ne sta uscendo un capolavoro e ci sono sempre dei colpi discena tanta avventura,suspence e anche un pò di romanticismo faccio il tifo per te ;) cmq ancora complimenti per la storia :) ciao =)

04/11/15, ore 20:24

Ciao sono dany mi piace molto sta storia lo letta tutto fino a qui nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti Tenma una ragazza un idea niente male :) Victor prova qualcosa per lei ma alla fine si è dichiarato chissà come andrà avanti e Tenma che risposta darà ?, io una mezza ideo c'è l'ho :) alla prossima

30/09/14, ore 22:17

Heyy! Non mi presento visto che sai già chi sono uwu

Lo sai vero? ;__;

Volevo dirti...La tua storia mi piace molto *w* Sono curiosissima di sapere come andrà avantinsajdnjka, infatti ora corro a leggere gli altri capitoli! uwu
Continua cosi <3

21/09/14, ore 13:58

Mmh io vorrei che continuassi la fanfiction ma perfavore attenta agli errori con la "a" e l'"h".

21/09/14, ore 13:43

Esce dalla finestra ma che è una ladra?
Ahahah.
Ooh Tsu-kun ha portato a casa una ragazza ero cosí preoccupata uno della sua età senza uno straccio di fidanzata!
Che sollievo!
Ahah scherzo.
Quindi Tenma ancora non sa di Yuichii...

21/09/14, ore 13:10

Wow che bello la partita inizia ma attenta nella frase : "lo dici tu ai nuovi arrivati " hai scritto ai con l'h!!
Erroraccio attenta!
Leggendo la parte della partita mi sono ricordata che non ti ho detto il nome dello spirito guerriero si chiama : "drago protettore, spirito indomabile"
Poi il personaggio cercherà di far mettere insieme i personaggi con delle cotte (arriva l'angelo dell'amoreeee!!)

21/09/14, ore 13:01

Nome:Yuko
Cognome:Retitsuya
Età:14
Aspetto:molto alta con capelli castano scuro con una frangetta due ciuffi lunghi ai lati del volto e una coda laterale occhi grandi e neri.
Carattere: una ragazza decisa piena di principi come l'onore ecc... amica di Yuichi disintegrerà chiunque faccia del male ai suoi amici molto forte nelle risse e brava in porta ma giocherà soltanto come sostituta improvvisata in caso di emergenza il suo spirito guerriero è un drago (come il suo segno zodiacale ) ma è molto imbranata quando si tratta di giardinaggio o di parlare alle persone è affezionatissima a Yuichi (le piace) e spesso scoppia a ridere in faccia alla gente oppure si commuove facilmente ma in caso di necessità diventa molto seria!

11/09/14, ore 00:32

Ciao, Debby sono Vicky e mi dispiacerebbe molto se non la continuassi, quindi continuala per favore.Non importa se pubblichi tardi perchè io la amo troppo, quindi per favore lo ripeto continuala.Ciao, Vicky

10/09/14, ore 15:49

Ciao, mi presento il mio nome è black dalia (ma puoi chiamarmi solo dalia).
Non ho mai recensito un tuo capitolo ma seguo la tua storia e mi ha appassionato molto, sopratutto perchè sono una fan di VictorxArion (sopratutto con Arion ragazza!) e mi dispiacerebbe molto se tu la lasciassi a metà (sopratutto al punto in cui siamo arrivati!).
Non ti preoccupare se ci metti più tempo per aggiornare, anche io sto mandando avanti tre storie e con il poco tempo che ho non mi è possibile aggiornarle spesso quanto vorrei ma so anche che i fan che si appassionano ad una storia la seguono finchè non viene terminata!
Quindi mettici tutto il tempo che ti serve io sarò quì ad aspettare ogni tuo aggiornamento!
Saluti e baci da black dalia

10/09/14, ore 15:23

Ti comprendiamo bene, tutti quanti.
Figurati che io dalla settimana prossima sono in quinta superiore e ho due ff all'attivo. Fatti forza, che noi ti supportiamo

10/09/14, ore 14:32

Allora, a mio parere è meglio fare una fiction lunga anche se ci volessero decenni e poi non preoccuparti se ci metti tanto, ognuno ha i suoi tempi, i suoi doveri e i suoi piaceri io continuerò a seguire la fiction a presto ciauuu

10/09/14, ore 14:32

Debby-chan!!!!
Sinceramente... Come mio parere... Più una storia è lunga più e bella... Ma alle volte per via della lunghezza un racconto può diventare banale... Ma se tu hai le idee chiare allora non ci sarebbero problemi.
Ovvio che questo è il mio parere ;)
Per la scuola ti capisco... Il mio liceo è a Caluso è devo prendere il pulman per arrivarci... L'entrata è alle 8 è il pulman alle 7:10... Quindi mi devo svegliare verso le 6... Per i prossimi 5 anni T-T
La scuola... Che seccatura! Non ti preoccupare di tadare... Molti ricominciano la scuola quindi... Nessuno ti prenderà a forconate(?) o a fiaccolate(?) ;)
Ora ti saluto... Compiti di in inizio anno... Perché io ho iniziato lunedì XD
A presto
Rain

10/09/14, ore 13:29

Debbyyyyyyyyyyyy!
Certo che voglio che continui la storia! E' troppo bellaaaaaaaaaa!
Non importa che non potrai aggiornare troppo spesso, però voglio vedere questa storia completa!
Avevo visto questo avviso questa mattina, ma dovevo andare a scuola e non ho fatto in tempo a recensire. Sono tornata a scuola ieri... help, già odio di nuovo i miei compagni di classe. sono quasi tutti delle grandi teste di... legno. Educazione portami via.
Lo sai che sono in ansia da tipo due settimane per l'aggiornamento? Non succede con tutte le storie che leggo e seguo, la tua mi piace tantissimo!
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (so che lo posterai... e.e)

_n u v o l a h

10/09/14, ore 11:54

Ciao Debby! Non c'è bisogno che mi presenti perché il mio vecchio nick era Fiona :)
Io penso che la durata della storia dipende dalle idee che hai e puoi prenderti tutto il tempo che vuoi anche perché sei tu che l'hai creata!
Mi dispiace che tu devi un lungo tragitto per andare a scuola :(
Infine, non importa quanto durerà l'importante è che mantenga un filo logico e che non vada troppo al di là della trama!
Ci vediamo! ^_^
Passion

10/09/14, ore 11:28

Ciao Debby!
Da tanto che non ci sentiamo!
Ti prego continuala!!!!! Avrai sempre sempre il mio supporto e anche quello di Marvolo.
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]