Oggi, solo per te
di _Konata_

19/05/15, ore 18:36

Bella! :) Mi è piaciuta da subito quando ho visto che è ambientata nel mondo originale del manga (un vizio che ho in questo periodo xD)! L'ho trovata ben scritta, anche se, penso per colpa dell'editor, è tutto attaccato ed è difficile leggere xD Lo stile di scrittura, però, è chiaro e ben delineato e non ho trovato errori (o forse ero troppo coinvolta per accorgermene xD) La lemon è molto coinvolgente e mi son sentita totalmente all'interno della storia e dei pensieri dei protagonsti.. Bellissimo il finale in cui finalmente si intravede qualcosa riguardo ai sentimenti del moro nei riguardi dell'altro, ma soprattutto bello l'inizio così aggressivo e furente come è l'Uchiha stesso dopo tutto quello che è successo e a seguito degli strani sentimenti che prova per Naruto.. almeno io l'ho interpretata così la sua violenza! :) Complimenti per la bella fic! :) Alla prossima! :)

25/07/14, ore 15:45

Una one-shot bella rossa era proprio quello che ci voleva per il compleanno di Sasugay e come hai scritto nella postfazione sei riuscita a mantenerli entrambi abbastanza IC, ammetto che li preferisco così rispetto alle lemon mielose sdolcinate, con Sasuke problematico, combattutto e un po' sadico.
L'unico appunto che ti faccio per la prossima volta è di dividere la storia in paragrafi e andare a capo in modo da rendere più semplice la lettura piuttosto che creare in unico blocco che è più arduo da leggere!

24/07/14, ore 10:48

Ciao, che shot. Si beh in effetti, sarebbe troppo bello e strano se quando finisse la guerra, Sasuke e Naruto tornassero ad essere amici come prima, come se nulla fosse accaduto. Questa sarà pure una rivisitazione un pò cruenta, ma visti i sentimenti, le emozioni e gli attimi di follia che albergano nel moro una reazione del genere da parte dello stesso potrebbe essere più che plausibile.
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: "loro visi erano visi", "quello che era successi qualche ora prima". Auguri ancora a Sasuke, anche se ormai il suo compleanno è finito. ^_^
A presto, kiss