All the love in my heart can't even find a way.
di Madness in me

Ehi :)
Veramente interessante ^^
Mi incuriosisce questa storia...
hehe chissà come andrà a finire :P
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ^^
Ciao !

AH UNA NEWW STORYY!
PIANGO! E' bella come sempre, sei brava, come sempre. è Jimmy è una stronzo, però questa è una cosa nuova e mi piace, è una novità brava picci! Matt è così tenero che oddio gli strizzerei le guance.
Mi piace un sacco, anche per il fatto che hai riutilizzato i personaggi dell'altra FF. Sono troppo curiosa di vedere come va avanti, la seguo, la seguo, la seguo assolutamente, d'obbligo, MOVITE AD AGGIORNA'!
Il pezzo del magno mi ha uccisa, proprio della serie *is dead* capisci a me, ho riso troppo, ma okay.
Tornando a cose serie sei davvero brava picci, come sempre, non vedo l'ora che aggiorni e sì, non ci vedo, la mia camera è troppo buia e non ho una luce non c'entra un cazzo lo so, scusa per la recensione di merda :'D
Ti amo, alla prossima!

Ho scoperto per caso la tua storia mentre, appunto, anche io passavo l'ennesimo pomeriggio ad ascoltare Beast And The Harlot a ripetizione :)

È solo il primo capitolo ma a me piace un casino sta storia.
È particolare, intrigante e decisamente perfetta per i miei gusti.
Mi piace molto come hai elaborato il carattere della protagonista (che tra l'altro sembra una di quelle fighe da paura di emo lol) perché in alcuni tratti mi ci rispecchio molto.

Matt papino apprensivo e Jimmy bastardo senza gloria mi piacciono. Bella, bella e ancora bella.
Johnny e Brian sono stati lasciati un po' nell'ombra rispetto agli altri, ma credo che sia una scelta saggia; non vogliamo mica far capire tutto dal primo capitolo!

Su una cosa ho un presentimento...
Credo che Zacky sia cotto di Azriel.

Ti lascio e mi rivedrai al prossimo capitolo!
Baci,
Lui xx

Ps. Sto ascoltando Beast And The Harlot mentre recensisco. ♥

Ciao!!! Mi piace un sacco beast and the harlot!! E questa storia anche!!! Mi hai già incuriosito tantissimo anche perché diversamente da tante altre storie in cui di solito nel ruolo dello stronzo c'è Brian in questo caso c'è Jimmy! Voglio proprio vedere come prosegue!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va avanti!!! Ciao, Palma

ah
AH
AHHHHHHHH
SAHHHHHHHHHH PERCHE' MI FAI QUESTO?
TI ODIO TANTISSIMO
cosa devo dirti uhm
mI PIACE
MA VA DIGGIO LO SAPEVAMO
cmq
ok insomma, la cosa di jimmy stronzetto è interessante alla fine e devo essere sincera, jimmy ce lo vedo di più a fare il minchione così che il bimbo adorabile che ama tutto e tutti
capito
ma vbb
mi piace st'idea, pure parecchio
btw matt papino apprensivo è adorabile
matt è adorabile in qualsiasi modo o posto o comunque capito no
matt è mattoso insomma
è tenero che sia tipo 'NO NON VOGLIO CHE BLABLABLA' per az
e
secondo me sotto sotto c'è qualcosa
intendo tra az e zacky
perché da come parlava quella vacca ambulante sembrava avere uno scopo diverso
o almeno questo è quello che penso ma vb
jc è bellissimo ma si sapeva già
poverino, scandalizzato dalla storia