Un piacevole imprevisto
di angel92

25/06/16, ore 12:34

Salve! Inizierei dicendo che le scene di sesso sono troppo poco dettagliate per avere il bollino rosso , inoltre farebbe piacere sapere sentimenti , emozioni e sensazioni dei protagonisti , per coinvolgere m aggiormente il lettore . Oltretutto mi pare improbabile sia che riescano a parlare senza esitazioni nel momento " clue " , sia che facciano lamore a soli 16 anni . Magari potevi aumentare la loro etá di 2-3 anni , anche se magari hai scelto l'adolescenza per rendere il tutto piú tragico , suppongo che diventare genitori a 18 non sia molto diverso . La trama comunque non è affatto male , e la coppia presente mi piace molto . Mi aspetto una tragedia , per esmpio una sanguinolenta uccisione della ragazza da parte di Spighetto , e magari il suicidio dello stesso . Lo so , sono sadica , ma preferisco il sangue ad una conclusione rose e fiori . Ora mi fiobdo sul prossimo capitolo , dunque , arrivederci .

Daisy
P.S. Grazie per l'impegno messo , oltre al coraggio che forse non avró mai io , di pubblicare ff ! <3

31/07/14, ore 16:16

Fantastic!
È davvero impressionante come tu riesci ad inserire una minima quantità di comicità in ogni tua storia!
Anche se preferisco la coppia IrisxAsh,mi piace molto anche la coppia IrisxSpighetto.
Comunque Iris ha ragione a dire che non sa prendersi nemmeno cura di se stessa,e addirittura di un bambino poi! XD
trovo quedto primo capitolo davvero stupendo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiss Rebeccafanlove

30/07/14, ore 00:49

Wow!!! Quando mi avevi scritto che molto presto avresti pubblicato una fanfiction su Iris e Spighetto di sicuro non mi sarei mai aspettata niente del genere, ma soprattutto che il momento di questo post sarebbe arrivato così velocemente°^°... mi hai davvero sorpresa, credimi... non ti ringrazierò mai abbastanza per questa dedica, grazie di tutto cuore <3!!!
Detto questo, posso passare al capitolo e ti dico già da adesso che mi ha lasciato con il fiato sospeso... chi l'avrebbe mai immaginato? Iris incinta e naturalmente Spighetto è il padre, che bello!!! Il tutto è successo nella notte in cui si sono appartenuti e sappi che ogni singola parte di questa scena l'ho apprezzata un sacco, non ho assolutamente parole per poterla descrivere come la vorrei dal tanto che l'ho adorata... spero tanto che il giovane intenditore dai capelli verdi prenda bene la notizia che deve dargli l'allenatrice dai capelli viola, nonché sua fidanzata... ma su questo, io sono piuttosto fiduciosa :D... più che altro sono preoccupata per i genitori di lei... sono certa che si arrabbieranno parecchio, anzi saranno molto scettici al riguardo, temo ne accadranno di tutti i colori sempre a questo proposito e vorrei tanto sbagliarmi... mi auguro soltanto che la sensazione che ho non si avveri e l'unico modo che ho per scoprirlo è non smettere di seguirti*^*... continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao :)!!!

25/07/14, ore 12:11

Aaaaah!! Oh mamma mia *^*
Mi piace tantissimo questa nuova storia, ed esigo di sapere come la prenderà Spighetto °-°
La loro prima volta è stata così dolce....ed è arrivato pure un pacchetto regalo in omaggio. Wow!
Spero l'aggiornerai presto perché sto abbastanza in ebollizione qui :3
Ciao Ciaoo

24/07/14, ore 19:38

Angel cara!!
Eccomi immersa anche in questa tua nuova idea!
Allora come ben sai io non sono un'esperta in questo fandom però questo capitolo e l'idea che hai avuto mi piace parecchio!
Sei bravissima e si può notare perfettamente l'impegno che hai messo per scrivere questo primo capitolo!
Complimenti!
Mi è piaciuta ogni singola parola e sono riuscita a vedere distintamente ogni scena!!
In ogni capitolo/storia migliori a vista d'occhio!!!
Continua così!!
Dunque, come la prenderà Spighetto??
La paura contrasterà il loro amore??
E Iris cosa sceglierà di fare?
Come la prenderanno i suoi genitori?
Troppe domande e solo tu puoi rispondere a tutto ciò!
Un bacione

Miky

24/07/14, ore 11:17

Ci ritroviamo, Angel.
Benissimo, analizziamo.
Bella l'impaginazione, bello il carattere. Quale usi per la precisione? Il rosa forse stona sul bianco così... Fa molto tulle e confetti X) Però con il senso della storia ci può stare.

Innanzitutto la cosa che mi ha fatto maggiormente storcere il naso è il fatto che io Iris l'ho sempre vista come una ragazzina di nemmeno tredici anni. Capire che fosse incinta mi ha leggermente turbato. Ma comunque non si può dire che cose del genere non accadano, purtroppo in molti posti del mondo a tredici anni si è madri già per la seconda volta, il che, per la nostra cultura, è parecchio degradante. Io a tredici anni giocavo a calcio per strada... Ora ne ho ventidue, ma ci gioco lo stesso, forse sono io a non fare testo. Comunque specifichi che ha sedici anni (anche se nel gioco e nell'anime, ma anche nel manga, credo sia più piccina), quindi è a posto.
Beh, continuiamo.

Ho trovato un po' di cosa da fissare meglio...
"Una ecografia" non mi piace. Sarebbe molto meglio l'apostrofo con l'ellisione, scrivendo "un'ecografia", ma è solo il mio parere.
Si scrive "lì" e non li. È un errore che spesso facevo anche io all'inizio. Non che tu sia inesperta, anzi. Hai un bello stile, ma è da puntellare ancora qualcosa.
"Lo guardai sbattendo le ciglia lentamente...fermarmi?"
La questione dei punti sospensivi. Allora, dopo i punti va SEMPRE uno spazio. Poi, se stai continuando la frase tipo... tipo così, la parola subito dopo va con la lettera minuscola... Invece, se cominci un nuovo periodo devi mettere la maiuscola. In questo caso ci vuole la maiuscola.
Vedi bene nel tuo testo e cerca le altre cose da mettere a posto in tal senso.
"Affondando una mano sui suoi folti capelli risposi dolcemente" La mano si affonda NEI capelli. Va a fondo dentro qualcosa, non su qualcosa.
"Quella sera non usammo un contraccettivo, ed ecco che arriva la sorpresa!." credo che il punto esclamativo da solo già basti, ma non vorrei errare.

Nel complesso è buono. Fedina sarà fiera di te e di questa storia. Spero di leggere presto il continuo.

Andy Black