Shadows on the moon
di terrastoria

10/09/08, ore 21:22

Fan Fiction molto toccante, degna di te.
I personaggi sono perfettamente IC, le loro rappresentazioni sono descritte nel modo giusto.
Devo ammettere che sai rendere le antgs con il pairing SasuSaku un vero capolavoro.
Il Sasuke sempre freddo e algido, ma che poi, alla fine, sacrifica la sua vita per quella della persona che ama.
La Sakura che lo ama, qualsiasi cosa accada, accontentandosi di ciò che riceve. Il buon Naruto, che si preoccupa troppo e ama davvero.
Veramente complimenti.
(P.S. visto che alla fine sono riuscita a battere la prigrizia per recensirti?XD)
Un bacio,
Jenna.

06/09/08, ore 12:36

Ecco il commento che hai ricevuto per il concorso:
Credo che l’unico problema di questa fiction, che ho trovato molto bella e commovente, sia la grammatica. In alcuni punti le frasi “inciampano” su sé stesse, rallentano la lettura, e ho notato anche alcuni piccoli errori di battitura. A parte questo, comunque, è un buon lavoro. I personaggi sono ben caratterizzati; Sakura in particolare. Sasuke si dimostra freddo e distaccato, proprio come siamo abituati a vederlo, e anche Naruto è IC. La trama non è particolarmente originale, però è ben sviluppata e il tema proposto dal concorso è stato rispettato. Un buon lavoro, dunque, che è stato un po’ penalizzato dalle sviste grammaticali.

05/09/08, ore 21:06

carina! anke se un pò triste.....

05/09/08, ore 18:15

Io so che fanfic drammatiche scritte da te non ne devo leggere. Perchè finisco inevitabilmente per balbettare frasi sconnesse, chiedendomi "Perchè va a finire [sempre] così?". Soprattutto se sono SasuSaku. Quando io vagabondo per forum e mi trovo davanti la classica frase "Mi chiedo perchè il SasuSaku dovrebbe essere angst" io risponderei: Beh, leggi questa fic. Poi dimmi il perchè, se lo capisci. Perchè è struggente, è dura, è una fic ad impatto. Sebbene la trama non sia originalissima, la malinconia è incisa in ogni frase della fic. E l'ultimo pezzo. Quello mi ha spezzato il cuore.
Complimenti terra-chan, davvero una bellissima fic.
Baci, la tua Rory.

05/09/08, ore 16:40

Eppure io lo so che non devo leggere fiction drammatiche, possibile che ogni volta ci ricasco? Anzi, per essere precisi, non devo leggere storie drammatiche sul paring Sasuke/Sakura. Non so dire perché, ma mi colpiscono più che in qualsiasi altra coppia. Questa poi è... non ho parole per definirla. Malinconica, spietata, dura.
Quei pensieri e ricordi al lato della pagina penso siano il il cosiddetto carico da 40, capaci di rendere l'atmosfera ancora più drammatica di quanto già non sia. Sasuke che spinge via Sakura per cercare di salvarla dalla macchina.. se volevi farmi piangere ci sei riuscita, davvero.