§ Kyuubi no Ai §
di KyubiKonanOfAkatsuki

16/10/11, ore 01:38

Oh beh che dire, davvero originale! E chi si sarebbe immaginato un Kyuubi con le sembianze femminili? Volendo tu incentrare il demone come una figura lussuriosa capace di ogni cosa pur di tentare gli uomini al suo volere, la figura femminile 'facile' è abbastanza consueta e corretta.
Con questa fic si può notare quanto Yamato stia cominciando a capire il suo allievo Naruto e il demone che lo lega non sia mai da sottovalutare in ogni occasione, sia quando l'Uzumaki usa il suo tremendo potere, sia quando la volonta del Kyuubi inizia a farsi sentire.
E con questa one-shot si nota anche un contrasto interno del guerriero proveniente dall'Anbu, sia da guerriero nell'atto di proteggere con il sigillo Naruto e sia caratteriale, resistere alle tentazioni per l'appunto.
Lo stile è semplice e particolare, linguaggio fluido e corretto, grammatica molto discreta e buona, precisamente.
In sostanza, è stato un piacere leggerla e mi è piaciuta!

05/09/08, ore 14:00

Tesoro! Grazie! Grazie! Mi hai fatto un bellissimo regalo! Originale e ben scritto! Si si! Grazie! L'ho gradito tantissimo! Ti voglio bene!